Dr Commodore
LIVE

BoboTV, Vieri fa un annuncio clamoroso: Ventola, Cassano e Adani lasceranno il programma

Nata durante i tempi della pandemia, la BoboTV è stata, sin dall’inizio, una trasmissione di grande successo che ha portato su Twitch molti appassionati di calcio per ascoltare i pareri di Lele Adani, Nicola Ventola, Antonio Cassano e Christian Vieri sulle ultime partite e sul mondo del calcio in generale.

La BoboTV ha infatti fatto molto parlare di sé e riscosso un grande consenso per diversi motivi. Da un lato è stata tra le prime trasmissioni di commento sportivo a offrire la possibilità anche agli spettatori di partecipare alla discussione, sia attraverso la chat di Twitch, sia attraverso momenti di microfoni aperti in cui alcuni abbonati potevano entrare in live e dialogare direttamente con i conduttori. D’altro canto, a far discutere e coinvolgere è stata anche la grande decisione delle posizioni di Cassano e Adani, spesso protagonisti di dichiarazioni divisive che venivano spesso riportate da tutti i siti di informazione sportiva.

Tuttavia, sembra che d’ora in poi la situazione cambierà in maniera importante. Nell’ultima live andata in onda sul canale infatti, Vieri ha fatto un annuncio clamoroso che ha sorpreso tutti i fan: Adani, Cassano e Ventola lasceranno il programma e resterà solamente lui a condurlo.

copertina bobo tv

Le parole di Vieri e la risposta di Adani

Non sappiamo quali siano le ragioni alla base dell’improvvisa decisione e lo stesso Vieri non ha dato grandi spiegazioni a riguardo. Durante la live, si è limitato a dichiarare:

“Volevo comunicarvi che da stasera ci sarò solo io alla BoboTv. Ringrazio Lele, Antonio e Nicola per la loro presenza e la loro collaborazione avuta fino ad oggi. Faremo format nuovi, in cui vi renderò più partecipi”.

Christian Vieri

Ulteriori spiegazioni non arrivano nemmeno dai suoi ormai ex-colleghi. Né Ventola né Cassano hanno infatti pubblicato qualcosa a riguardo sui loro profili Instagram. L’unico a esporsi un minimo è stato Adani, anche se con fare piuttosto enigmatico: ha pubblicato su Instagram una Storia che contiene una scena della prima stagione di Gomorra in cui Ciro Di Marzio, il boss mafioso interpretato da Marco D’Amore, dichiara:

“O terremoto è volere ‘e Dio. Fa bene alla terra. Come una persona quando sta male. O si libera e sfoga, o more”

Ciro Di Marzio

Ovviamente non è chiaro se sia una storia riferita alle vicende della BoboTV, ma il contenuto della citazione e il fatto che essa sia stata pubblicata a mezzanotte, dopo l’annuncio di Vieri, fa pensare che sia effettivamente così. Vedremo se, nei prossimi giorni, i quattro famosi ex-calciatori interverranno per spiegare meglio l’accaduto.

ciro di marzio bobotv

LEGGI ANCHE “FAI IL BOMBER, DAI UN CALCIO ALLA PIRATERIA”: ECCO LO SPOT CONTRO IL PEZZOTTO CON BOBO VIERI

Articoli correlati

Simone Gambaro

Simone Gambaro

Aspirante scrittore classe 1997 amante di tutto ciò che è intrattenimento. Vivo in provincia di Milano e adoro i Pokémon, i libri di Philip K. Dick, i film horror e la musica rap.

Condividi