Dr Commodore
LIVE

TikToker si tatua il nome del suo ragazzo sulla fronte, ma i fan non credono che sia vero

In una coppia si farebbe di tutto per dimostrare alla propria dolce metà il proprio amore, ma l’importante è non fare cose talmente esagerate che poi potrebbero essere irreparabili, specialmente se sono permanenti sul proprio corpo. Una star di TikTok conosciuta con il nome Ana Stanskovsky ha voluto dimostrare tutto l’amore che prova per il suo fidanzato tatuandosi il suo nome in fronte.

L’idea della tiktoker ha lasciato increduli i suoi fan e tutto internet. Inizialmente Stanskovsky ha pubblicato dei video in cui mostrava il processo per tatuarsi in grande il nome “Kevin” sulla fronte, ma i fan non credevano che l’avrebbe fatto davvero o che il tatuaggio potesse essere reale. Un utente aveva infatti commentato scrivendo che “Sicuramente non è reale“.

Visto che i fan non le credevano, la tiktoker ha postato un ulteriore video in cui fa vedere come il tatuaggio stesse guarendo, con tanto di strato di plastica sulla sua fronte. Ha poi commentato il suo nuovo tatuaggio dicendo che “Sì, è reale. È così fresco. So che è un po’ folle. So che c’è un po’ di ‘e se’, e se ci lasciamo e tutte quelle cose. Ma mi piace esprimere i miei sentimenti e pensare che, se ami davvero qualcuno, dovresti essere in grado di mostrarlo“.

Nonostante tutta la sicurezza nello spiegare agli spettatori la sua decisione, ha ammesso di avere paura di rivelarlo a sua madre. Stanskovsky ha già fatto vedere il tatuaggio a Kevin, ma non ha ancora condiviso quale sia stata la sua reazione.

I fan non le hanno creduto nemmeno dopo la spiegazione, notando alcuni elementi che andrebbero a favore del loro dubbio: il tatuaggio è storto e non perfettamente centrato nella sua fronte, e la pelle attorno non è gonfia o rossa come dovrebbe essere dopo un’operazione di questo tipo.

Alcuni si sono invece chiesti come mai un tatuatore professionista avrebbe fatto una cosa simile alla faccia di una persona, considerato che solitamente le relazioni possono anche non durare molto. Altri invece hanno voluto dare alla tiktoker dei consigli su come esprimere il suo amore in una maniera diversa, dicendole che i messaggi scritti a mano sono un metodo prezioso per farlo.

TikTok

Leggi anche Mariah Carey virale grazie al suo video TikTok in vista del Natale.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi