Dr Commodore
LIVE

Mariah Carey virale grazie al suo video TikTok in vista del Natale

La community di internet sa benissimo che durante i primi giorni di novembre, la linea che rappresenta il numero di ricerche della canzone di Mariah Carey, All i Want for Christmas is You, comincia a crescere a dismisura, raggiungendo il proprio picco durante l’ultimo mese dell’anno dove ormai globalmente è diventata la canzone natalizia per eccellenza.

Dagli spot pubblicitari, alla radio, fino ad arrivare alla musica di sottofondo nei vari negozi, la storica canzone di Mariah Carey diventa virale in tutto il mondo, al punto che le persone la ascoltano talmente tanto da averne abbastanza fino al prossimo anno. Su Internet questa cosa ormai è diventata anche un meme, cosa di cui la stessa cantante è ben consapevole.

Ora, con largo anticipo rispetto alle festività natalizie, precisamente durante i giorni di Halloween, Mariah Carey è diventata virale con un video diverso da quello della sua canzone più famosa, pubblicato su TikTok e in grado di raggiungere un numero di visualizzazioni spaventoso in pochissimo tempo.

Mariah Carey congelata in attesa del Natale

Il video sorpresa di Mariah Carey

Poche ore dopo il suo rilascio, il video di Mariah Carey ha raggiunto 50 milioni di visualizzazioni, cresciute ancora di più con il passare delle ore, venendo condiviso su tantissime piattaforme social e diventando super virale. Nel video viene semplicemente mostrata la cantante stessa la quale, allo scoccare della mezzanotte del primo novembre, viene scongelata da un blocco di ghiaccio da alcune figure con indosso costumi di Halloween.

@mariahcarey It’s…… TIME!!! 🎃🧊🎄 #MariahSZN ♬ original sound – Mariah Carey

Subito dopo lo scongelamento, parte la sua canzone più caratteristica e tutto il video cambia tematica in quella natalizia, quasi a segnare l’inizio del SUO periodo, quello dove ormai Mariah Carey è diventata più famosa di Babbo Natale.

Dal 1994 a oggi, a quasi trent’anni di distanza, All I Want for Christmas is You continua a essere la canzone più ascoltata nel periodo natalizio, assieme a tante altre che forse però non riescono a tenere il passo e che probabilmente non avranno speranza quest’anno dopo l’uscita del video. Assieme ai classici film che vengono proposti in televisione durante questo periodo, la canzone di Mariah Carey sarà più ricorrente che mai e stavolta sarà davvero difficile riuscire a scappare dalle note del suo motivetto.

Mariah Carey esce dal suo blocco di ghiaccio

Leggi anche: L’INFLUENCER KAZMA FA PIOVERE 1.000.000 DI DOLLARI DA UN ELICOTTERO COME PREMIO DI UN’INIZIATIVA PER IL SUO FILM

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi