Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts Missing-Link ha un periodo d’uscita: aperte le iscrizioni alla closed beta [TRAILER]

Sentite la mancanza di informazioni su Kingdom Hearts 4? Allora ci dispiace ma questo articolo potrebbe non fare al caso vostro. Se è vero, però, che del quarto capitolo della saga si sa ancora meno di zero, altri prodotti targati Square e Disney fanno la loro timida comparsa: nella giornata di ieri, infatti, è stato pubblicato un nuovo trailer di Kingdom Hearts Missing-Link, il capitolo spin-off per Android e IOS.

Il gioco si è mostrato ancora una volta in un trailer davvero importante per una serie di ragioni: innanzitutto, perché ci permette di ammirare più da vicino il gameplay e le ambientazioni del titolo, in secondo luogo perché, in occasione di questa nuova presentazione, sono state annunciate due grandi novità: andiamole a scoprire insieme.

Kingdom Hearts Missing Link

Girovagando per il mondo…

Missing-Link è un GPS based Action RPG, quindi un titolo che sfrutta il nostro GPS per muovere il nostro avatar in un mondo virtuale popolato dagli Hearthless e dai nostri amati personaggi Disney. Nel trailer possiamo ammirare sia cutscenes che scene nell’overworld, oltre ad immancabili combattimenti in pieno stile KH.

Ma questo, a conti fatti, lo avevamo già visto: quali sono quindi le novità portate da questo trailer? Innanzitutto il periodo d’uscita. Il titolo, come riporta il trailer negli ultimi frame, ha una finestra d’uscita già precisata: il 2024. Se tutto dovesse procedere senza intoppi, insomma, avremo presto tra le mani questo interessante titolo.

KH missing link

Una beta (ancora) non disponibile per tutti

Altro elemento centrale del trailer è l’apertura delle iscrizioni alla closed beta: queste hanno già preso il via e saranno aperte fino al 19 di novembre, ma solo per alcuni paesi tra i quali (purtroppo) non rientra l’Italia. I paesi interessati da questa nuova campagna in accesso anticipato sono soltanto UK, Australia e Giappone.

Interessante notare che, come riportato dalla stessa Square Enix, le due closed beta si svolgeranno separatamente: IOS e Android non potranno quindi ospitare in contemporanea il gioco, ma al momento le iscrizioni sono aperte per i possessori di entrambi i dispositivi.

KH

Leggi anche: KINGDOM HEARTS, UN CRIPTICO MESSAGGIO DI NOMURA CREA L’INCERTEZZA DEI FAN SUL FUTURO DELLA SERIE

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi