Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] One Piece: un video fan-made mostra lo scontro tra Kaido e Luffy in live action

One Piece ha avuto un adattamento in live action davvero fantastico e dopo il successo di Netflix la maledizione sembra essersi infranta, grazie anche a uno degli assi nella manica più importanti: Eiichiro Oda. L’autore originale ha senza dubbio guidato tutta la squadra verso un risultato migliore e più fedele alla storia originale, rendendo la serie TV adatta sia ai neofiti che al pubblico più affezionato.

Oggi non parliamo di materiale ufficiale, ma di preziosi adattamenti fan-made. Lo YouTuber Jalex Rosa ha infatti creato in stile live action uno short molto interessante che vede Luffy scontrarsi con Kaido, come ben sappiamo uno dei combattimenti più importanti degli ultimi anni, avvenuti durante la saga più longeva del manga, quella di Wano.

Il video dura circa 7 minuti e come leggiamo tramite Comic Book possiamo visionare tutto il processo di realizzazione di questo fantastico short, molto fedele all’opera originale e anche altamente divertente e spettacolare da guardare. Nella clip esordisce anche il Gear 5, la forma “Risvegliata” di Luffy che ha concesso a Mugiwara di sconfiggere il temibile Yonko altrimenti imbattibile. Una cura maniacale offre un piccolo spunto al pubblico in trepidante attesa di vedere questo adattamento nel live action ufficiale.

[VIDEO] One Piece: un video fan-made mostra lo scontro tra Kaido e Luffy in live action

One Piece: un video fan-made mostra lo scontro tra Kaido e Luffy in live action

Anche se in toto parliamo di un video fatto davvero bene, quello che sorprende è la realizzazione di Kaido, molto fedele e spaventosa come forma. Lo scontro comincia con un forte colpo di Kaido che mette al tappeto Cappello di Paglia, successivamente risvegliatosi nella sua forma in Gear 5 come tutti ormai l’abbiamo vista, anche in versione animata. Ovviamente ci vorrà del tempo prima di ammirare tale scontro nella serie TV principale, ma almeno in questo caso il video ci anticipa una piccola parte.

La prima stagione del live action di One Piece la trovate ovviamente su Netflix con i suoi 8 episodi, mentre l’anime è disponibile su Crunchyroll con tutti gli episodi in simulcast. Se volete seguire le vicende del manga capitolo dopo capitolo potete visitare Manga Plus per aggiornamenti, con il 1096 di prossima uscita il 29 ottobre sulla piattaforma.

one piece kaido 1

Leggi anche: One Piece – Netflix: il pubblico ha deciso il miglior personaggio del live action

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi