Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: il pubblico ha deciso il miglior personaggio del live action

La serie in live action di One Piece è stata un vero successo e solo dopo poche settimane ha avuto una conferma per la seconda stagione, annunciata dallo stesso Oda tramite la sua versione da Lumacofono. Tra i segreti del successo senza dubbio troviamo l’enorme feeling presente nel cast principale, senza dimenticare il loro amore e la loro passione verso il materiale originale.

Da anni però si discute su chi sia il membro dei Cappello di Paglia più apprezzato dal pubblico e tra anime e manga la lotta sembra mettere al centro Zoro e Sanji. I fruitori del manga e dell’anime spesso si appoggiano e preferiscono Zoro, viste anche le sue incredibili e spettacolari doti con la spada, anche se i calci di Sanji fanno sempre un certo effetto.

Come leggiamo su Reddit a quanto pare il pubblico ha votato il personaggio preferito del live action e a quanto pare è Sanji. Nonostante la grande prova di Mackenyu i fruitori della serie TV hanno deciso di donare il proprio voto al cuoco dei Mugiwara, interpretato da Taz Skylar, un giovane talento che negli ultimi mesi ha fatto della costruzione del suo personaggio il più grande motivo di vita, forse proprio questo ha deciso la votazione finale da parte del pubblico.

One Piece - Netflix: il pubblico ha deciso il miglior personaggio del live action

One Piece – Netflix: il pubblico ha deciso il miglior personaggio del live action

Il personaggio più amato dal pubblico è Sanji all’interno del live action, anche se come sappiamo il giudizio è basato solamente sulle vicende della prima stagione, e come se non bastasse all’interno della votazione probabilmente ha influito anche la nuova utenza che non sa praticamente nulla della serie, quindi questo è stato un fattore senza dubbio molto importante per il resconto finale.

A questo giro la faida tra Zoro e Sanji si è risolta in questo modo e il cuoco dei Cappello di Paglia esce vittorioso, almeno per quanto riguarda la serie in live action come accennato. La prima stagione è stata un fenomeno mondiale e senza dubbio negli anni a venire ne vedremo delle belle per quanto riguarda alcuni adattamenti e forse in quel caso il pubblico, ovviamente potrebbe anche cambiare idea in merito.

One Piece - Netflix: lo showrunner condivide alcuni segreti sull'"allungamento" di Inaki Godoy
One Piece – Netflix: il pubblico ha deciso il miglior personaggio del live action

Leggi anche: One Piece, 24 anni fa usciva in Giappone il primo, leggendario episodio dell’anime: il resto è storia

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi