Dr Commodore
LIVE

One Piece 1096 spoiler aggiuntivi ufficiali: ecco i personaggi che vedremo nel capitolo

Martedì per i fan di One Piece è un giorno della settimana molto caldo: se un nuovo capitolo esce nel weekend, il martedì arrivano gli spoiler e i riassunti del suo contenuto. Anche oggi i leaker non ha deluso le aspettative dei fan: già dalla mattina di oggi sono uscite un sacco di informazioni sul capitolo 1096 del manga di Eiichiro Oda. In più, nel pomeriggio di oggi abbiamo avuto altri spoiler sul contenuto del 1096, compresa la lista dei personaggi che vedremo nel capitolo.

Un capitolo davvero ricco di personaggi

Lo abbiamo accennato: in mattinata Pewpiece ha pubblicato su X un corposo riassunto del capitolo 1096 di One Piece; poche ore dopo, Redon ha aggiunto alcune precisazioni su questo riassunto. In breve, sappiamo che il flashback di Kuma continuerà anche nelle prossime pagine e non si interromperà con il 1096. Vedremo infatti altre scene a God Valley del suo passato, oltre che di Ginny e di Emporio Ivankov; in più, sull’isola giungeranno i tanto attesi pirati di Rocks al gran completo, insieme ai pirati di Roger. Fino a qui è ciò che sappiamo.

A questi spoiler, nel pomeriggio si è aggiunto l’elenco dei personaggi che vedremo nel capitolo 1096 di One Piece, fornitoci da Pewpiece, da Redon e da TalkOP. Partiamo dalla lista fornitaci da Pewpiece.

  • Pirati Rocks: John, Ascia d’argento/Wang Zhi, Gloriosa, Kaido, Big Mom, Shiki, Barbabianca, Buckingham Stussy.
  • Pirati di Roger: Gol D. Roger, Silvers Rayleigh, Scopper Gabin.
  • Marine: Monkey D. Garp, Bogard.
Silvers Rayleigh e Gol D Roger di One Piece

Insieme a questo elenco, aggiungiamo quelli inclusi nel primo riassunto: Saturn, Kuma, Emporio Ivankov e Ginny. Inoltre, ci sono due diverse precisazioni fatte da Redon e TalkOP. La prima riguarda Buckingham Stussy: nel capitolo vedremo la pirata con lo stesso aspetto del suo clone Stussy, coprotagonista della saga di Egghead. La seconda precisazione riguarda un altro personaggio molto importante per One Piece, ma che è sempre comparso poco nel manga: nel 1096 vedremo Kong, attuale comandante in capo delle forze militari del Governo Mondiale.

stussy one piece ep 841 by berg anime dcjsgv8 fullview 1

A questo punto, nelle prossime ore è probabile che usciranno altri spoiler del capitolo 1096 di One Piece. Però, non avremo il solito riassunto completo: Redon ha scelto di non postarlo; continuerà invece a rilasciare altre informazioni sul capitolo se non lo farà nessun altro.

LEGGI ANCHE: One Piece 1096 spoiler e primo riassunto ufficiale: gli attori arrivano a God Valley

Fonti: 1, 2, 3

Kaidou and Big Mom on Skull Dome Roof

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi