Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: Keanu Reeves sarebbe un perfetto Rob Lucci per i fan

La serie in live action di One Piece, da come descritto ampiamente nei nostri articoli è stata un successo davvero rivoluzionario, capace di sradicare tutti i preconcetti per quanto riguarda le trasposizioni del genere, ponendo anche Netflix come la “salvatrice” di tale genere, invogliando anche le altre case produttrici a investire nei live action tratti dai manga e dagli anime.

Tale diffusione mediatica ha condotto il pubblico a speculare, a condividere dei fantacasting molto interessanti e dopo quelli di Adam Sendler nei panni di Kizaru, Jason Momoa nei panni di Kaido, The Rock nelle vesti di Barbabianca è arrivato anche il turno di Rob Lucci, che il pubblico sta associando al noto attore Keanu Reeves, tra le tante pellicole protagonista della saga di John Wick e Matrix.

Tramite Reddit leggiamo del post e la maggior parte del pubblico è d’accordo, solamente che in molti associano il buon Keanu alla sua bontà nella vita reale, dicendo che il suddetto è una figura troppo buona per poter interpretare un villain così spietato e malvagio come Rob Lucci, al momento anche una delle figure secondarie della saga di “Future Island” attualmente serializzata nel manga.

One Piece – Netflix: Keanu Reeves sarebbe un perfetto Rob Lucci per i fan

One Piece - Netflix: Keanu Reeves sarebbe un perfetto Rob Lucci per i fan

Anche se non fa male agli innocenti, pensandoci anche John Wick è un killer spietato, solamente che la malvagità di certo non lo contraddistingue come accade con Lucci, ma parliamo di attori quindi il ruolo potrebbe essere adatto, mutato e senza dubbio il pubblico impazzirebbe nel vedere un attore del genere all’interno di un live action come quello di One Piece, anche se parliamo sempre e comunque di fantacasting.

Tutti i commenti sono positivi e chi dice che Keanu non è adatto è solo per via della sua notà bonta e nulla di più. Tra gli attori celebri di Hollywood al momento in lizza abbiamo solamente Jamie Lee Curtis nel ruolo di Kureha, quindi stiamo attendendo conferme per quanto riguarda quest’attrice e nulla di più. Forse nelle prossime saghe si aggiungeranno altri attori celebri ma al momento dobbiamo solo accontentarci di questo, anche se mai dire mai.

Leggi anche: ONE PIECE – NETFLIX: IL FANTACASTING SU ADAM SENDLER NEL RUOLO DI KIZARU POTREBBE REALIZZARSI?

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi