Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: il fantacasting su Adam Sendler nel ruolo di Kizaru potrebbe realizzarsi?

Il live action di One Piece da come avete visto sta ottenendo un successo davvero incredibile e questo in futuro potrebbe portare ad un arricchimento del cast in maniera esponenziale, come abbiamo già visto con la potenziale Jamie Lee Curtis nel ruolo di Kureha. In merito a questa futura ufficialità il pubblico nel corso degli anni ha sempre giocato con il fantacasting e dopo Jason Momoa nei panni di Kaido, ecco Adam Sendler nel ruolo di Kizaru, il potente Marine al momento impegnato in uno scontro contro Luffy.

L’immagine è molto semplice ma come vedete è datata 2022, questo per dimostrare di come il pubblico sia ormai in fissa con il fantacasting e di come la reale possibilità che una star importante possa entrare a far parte di questo mondo adattato alla perfezione dal noto franchise creato da Eiichiro Oda, sia altamente tangibile per il pubblico. Con l’accrescere della fama di questo live action sempre più attori e attrici di spessore potrebbero entrare a far parte del cast e forse una grama possibilità di vedere Sandler in questo live action di One Piece interpretare Kizaru potrebbe esistere, essere tangibile.

Ovviamente parliamo di fantacasting e ora come ora questo nome è solamente un “gioco” ma non sappiamo se effettivamente in futuro potrebbe saltare fuori. La discussione si è come sempre accesa su Reddit qualche mese fa, dove un utente con l’arrivo imminente della serie ha appunto tirato nuovamente fuori l’argomento, il pubblico ha espresso un parere in merito e molti hanno evidenziato di come Adam Sendler sia perfetto per il ruolo di Borsalino.

One Piece - Netflix: il fantacasting di Adam Sendler nel ruolo di Kizaru potrebbe realizzarsi?

One Piece – Netflix: il fantacasting di Adam Sendler nel ruolo di Kizaru

Oltre i complimenti e qualche disaccordo nei commenti leggiamo anche un desiderio del pubblico per quanto riguarda Akainu, facendo un fantacasting su John Cena o addirittura The Rock nel ruolo dell’attuale capo della Marina. The Rock sul web viene anche associata a Barbabianca e anche lì parliamo comunque di un sogno ad occhi aperti: One Piece live action potrebbe diventare ancora più un successo negli anni a venire?

Questi citati hanno un budget molto consistente e nonostante parliamo di Netflix un John Cena, un The Rock o anche un Adam Sendler costerebbero da mantenere per una serie intera e quindi forse potrebbe essere questo il problema principale. Jamie Lee Curtis nonostante potrebbe avere un costo alto rimarrebbe poco nella serie, visto che non ha la stessa presenza dei personaggi citati fino ad ora, anche se mai dire mai.

Kizaru nell'anime di One Piece

Leggi anche: ONE PIECE – NETFLIX: CHI VESTIRÀ I PANNI DI KAIDO NEL LIVE ACTION? JASON MOMOA E DANNY TREJO IN LIZZA SECONDO I FAN

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi