Dr Commodore
LIVE

Oshi no Ko: la stella del web Mem-Cho brilla in questo magnifico cosplay!

Oshi no Ko, uno degli anime di punta della stagione primaverile del 2023, si è concluso da diversi mesi, ma i fan non hanno smesso di mostrare amore all’opera scritta da Aka Akasaka e disegnata da Mengo Yokoyari: la opening Idol, cantata dal duo Yoasobi, ogni giorno sfonda nuovi record di visualizzazioni, ed è ancora nella top 50 dei video musicali più visti su Youtube, con un numero impressionante di visualizzazioni (circa 340 milioni al momento). E chi, tra i vari personaggi dell’opera, meglio si destreggiava sui social? Ovviamente la simpatica e un po’ svampita Mem-Cho!

Tra i vari personaggi dell’opera di Aka Akasaka (già creatore di Kaguya-sama: Love is War), forse la stella del web e youtuber non ha spiccato in termini di popolarità come nel caso di Kana Arima, Akane Kurokawa, Ruby Hoshino oppure la stessa Ai Hoshino, la stella dell’opera, ma sicuramente ha saputo ben destreggiarsi nella trama, diventando parte integrante delle nuove B-Komachi, ricreate dalla figlia di Ai Ruby e dalla loro agenzia. Mem-Cho assomiglia molto a una ragazzina giovane, ma nella realtà ha ben 27 anni, un’età un po’ avanzata per essere una idol!

Ciononostante, Mem-Cho ha sempre saputo destreggiarsi con molta cura sui social, senza mai far trapelare la sua vera età: anche grazie a un sapiente trucco e a caratteristiche fisiche giovanili, alla ragazza vengono molto spesso attribuiti dieci anni di meno! E nonostante l’età, Mem-Cho rimane una ragazza molto bella. Una bellezza che viene esaltata in questo fantastico cosplay dell’irriverente, svampita e un po’ buffa nuova idol delle B-Komachi!

oshi-no-ko-mem-cho

Postato su Reddit dall’utente u/tarynjo2 per la convention dell’AnimeMagic, il cosplay è praticamente perfetto: la cosplayer ha deciso di indossare gli abiti di Mem-Cho visti durante l’arco del Reality Show, ovvero con il vestitino turchese e la gonna nera, che rendono molto elegante la ragazza.

Nonostante non abbia lo scintillante e sfavillante talento della leggendaria Ai Hoshino, né l’immensa forza d’animo di Ruby o la sapiente presenza scenica di Kana Arima, Mem-Cho ha conquistato il cuore di diversi appassionati, e siamo sicuri che con questo cosplay ne otterrà altri.

oshi-no-ko-mem-cho-cosplay

Leggi anche: OSHI NO KO, KANA BALLA LA CANZONE DEI PEPERONI VERDI IN QUESTO ADORABILE COSPLAY

Articoli correlati

Riccardo Coda

Riccardo Coda

22 Giugno 1999. Amo l'ignoto, ciò che è poco convenzionale, le storie d'amore smielate e Neon Genesis Evangelion.

Condividi