Dr Commodore
LIVE

Call of the Night 187, il manga si sta avviando verso la conclusione? [SPOILER]

Da qualche settimana ormai sul web si susseguono voci in merito a una imminente conclusione per Call of the Night, seconda opera di Kotoyama la cui trasposizione animata è stata doppiata da Yamato Video nel corso dello scorso anno. La serie, che di recente ha attraversato il suo primo time skip, è arrivata ormai a un punto di svolta e, dopo una serie di capitoli destinati a chiarire alcuni punti oscuri dell’opera, l’autore è tornato a concentrarsi su Nazuna e Kou.

I due, dopo il periodo di stallo dei precedenti capitoli, hanno ripreso ad approfondire il loro rapporto e Nazuna in particolare è stata la prima a realizzare una pesante verità, che porta con sé pericolose conseguenze: la vampira si è innamorata di Kou, il che significa che non potrà mai più morderlo senza rischiare di morire esattamente come accaduto a Kiku con Mahiru diversi capitoli fa. Inutile dire che ciò implica che, naturalmente, non potrà neanche trasformarlo in un vampiro a sua volta.

Come risposta ai propri sentimenti Nazuna ha cercato di distanziarsi da Kou senza troppo successo e infine i due sono riusciti a confrontarsi nel corso del capitolo uscito questa settimana.

call of the night

Alla fine del capitolo Kou ha ammesso di pensare di starsi innamorando di Nazuna, chiedendole di morderlo per confermare o meno i suoi sentimenti. La vampira rifiuta, e dopo un piccolo momento comico alla fine del quale i due si recano sul tetto dell’appartamento di lei, anche Nanakusa ammette finalmente i suoi sentimenti per Kou.

cotn

L’ammissione dei sentimenti dei due protagonisti di Call of the Night potrebbe essere il segnale definitivo che l’opera si sta avviando verso la sua conclusione come suggerito dai leak di qualche settimana fa. Rimangono ancora dei punti di trama da spiegare, ma anche fatta questa premessa il fatto che Nazuna e Kou abbiano riconosciuto i sentimenti che provano l’uno per l’altra è un importante segnale che l’opera da qui in poi prenderà una direzione del tutto nuova e inedita rispetto a quanto abbiamo visto fino ad ora.

call of the night

Leggi anche: CALL OF THE NIGHT, NAZUNA MOSTRA TUTTO IL SUO VAMPIRISMO IN QUESTO COSPLAY

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi