Dr Commodore
LIVE

Call of the Night, Nazuna mostra tutto il suo vampirismo in questo cosplay

Una delle serie di questa stagione estiva che abbiamo consigliato ma che purtroppo è ancora inedita in Italia è sicuramente Call of the Night, adattamento dell’omonimo manga di Kotoyama (Dagashi Kashi). I primi due episodi della serie hanno introdotto agli spettatori Ko Yamori e la vampira Nazuna Nanakusa, i due protagonisti della serie.

I due protagonisti si sono incontrati di notte, e Nazuna ha introdotto Ko all’esistenza dei vampiri. Tutta la vena vampiresca della ragazza e la sua personalità è stata trasposta fedelmente nei due cosplay che Sera (seracoss) le ha dedicato, di cui in passato avevamo parlato riguardo un cosplay di Komi.

Nel primo cosplay Sena replica fedelmente una delle immagini promozionali dell’anime, dove Nazuna è seduta con un sorriso stampato sulle labbra e le mani messe in posizione che ricordano il movimento della bocca mentre ha indosso l’outfit che tiene sotto il lungo cappotto, mentre nel secondo la cosplayer è in piedi (nella foto non si vede tutto il corpo) e indossa anche il cappotto, tenuto però abbassato. Entrambi i post sono accompagnati da screen provenienti dall’anime, anche alcuni che non hanno alcun collegamento con il cosplay.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da せらこす?? (@seracoss)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da せらこす?? (@seracoss)

A proposito di Call of the Night

Call of the Night (conosciuto in originale come Yofukashi no Uta) parla di Ko Yamori, uno studente delle medie che un giorno smette di andare a scuola e inizia a soffrire d’insonnia a causa delle sue giornate vuote, e solo le sue passeggiate notturne riescono a rilassarlo. Durante una di questa incontra una ragazza di nome Nazuna, che gli offre dei consigli sul come superare il suo disturbo. Dopo aver discusso e girato un po’ per la città, la ragazza lo invita a dormire a casa sua, dove però finisce per morderlo al collo, rivelando di essere una vampira.

yofukashi no uta call of the night anime 197222

Il manga viene pubblicata sulla rivista Weekly Shonen Sunday dall’agosto 2019, e la serie conta al momento 11 volumi. In Italia il manga viene pubblicato da J-POP. L’adattamento anime della serie è prodotto dallo studio Liden Films, ed è iniziato lo scorso 8 luglio.

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi