Dr Commodore
LIVE

Barbie reunion: Margot Robbie e Ryan Gosling di nuovo assieme in un prequel di Ocean’s 11

La grande intesa tra le star Margot Robbie e Ryan Gosling ha sicuramente aiutato il film Barbie a raggiungere 1,4 miliardi di dollari di vendite di biglietti in tutto il mondo, un record assoluto per il distributore Warner Bros. Lo studio spera chiaramente di duplicare questo successo con il suo prossimo film, un prequel di Ocean’s 11, che dovrebbe riunire Robbie e Gosling sul grande schermo.

Il film sarà il primo progetto Ocean’s dopo Ocean’s 8, diretto da Sandra Bullock e Cate Blanchett nel 2018. Non si sa molto del prequel, a parte il coinvolgimento di Robbie, Gosling, del regista Jay Roach, della sceneggiatrice Carrie Solomon e che sarà prodotto dalla LuckyChap Entertainment.

La LuckyChap Entertainment è stata co-fondata da Josey McNamara, che ricopre la carica attuale di dirigente e produttore, da Margot Robbie, Tom Ackerley e Sophia Kerr. La società ha prodotto Barbie e ha in programma l’uscita nelle sale del film Saltburn di Emerald Fennell. La LuckyChap sosterrà appunto anche il prequel di Ocean’s 11.

Barbie, Margot Robbie e Ryan Gosling
Margot Robbie e Ryan Gosling

Le parole del produttore su Barbie e il prequel di Ocean’s 11

McNamara è stato recentemente intervistato da GamesRadar+, il quale ha posto alcune domande sulla prima riunione di Gosling e Robbie dopo il loro ultimo popolare film, rispondendo, a proposito del progetto, di voler fare in modo che questa sia la prima di molte future collaborazioni tra Gosling e Robbie.

“Non posso dire molto. Ma credo che stiamo solo cercando di fare bene al franchise. Non vedo l’ora che la gente lo sperimenti quando sarà pronto. Sono meravigliosi insieme. Sarebbe fantastico se riuscissero a realizzare altri progetti anche al di fuori di questo”.

I lavori sul prequel, in sviluppo ormai dallo scorso anno, sono quindi ancora in corso. Privo di un titolo ufficiale, il film sarà infatti collegato direttamente al franchise principale e sarà ambientato nello stesso universo narrativo. Il film sarà ambientato negli anni 60, al Gran Premio di Monaco, che farà da sfondo, stando sempre alle parole di Roach. Una novità, dunque, per il franchise, che per la prima volta sarà lontano da Las Vegas e New York, dove erano ambientati rispettivamente il film originale del 1960 con Rat Pack e la trilogia dei primi anni Duemila con George Clooney e Ocean’s 8. Non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti.

margot robbie e ryan gosling barbie
Margot Robbie e Ryan Gosling

LEGGI ANCHE: BARBIE BATTE UN RECORD DI AVENGERS: ENDGAME

Articoli correlati

Mirko Gonzati

Mirko Gonzati

Sono Mirko Gonzati, ho 27 anni e ho cominciato a lavorare da poco per Dr.Commodore, lavoro anche come operaio per un’azienda metalmeccanica. Mi piace la montagna e quindi stare all’aria aperta ma anche guardare film e serie tv.

Condividi