Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix 2: Ilia Isorelýs Paulino è pronta per tornare nei panni di Alvida

Ilia Isorelýs Paulino ha assunto il ruolo di Alvida nell’adattamento live-action di One Piece, mantenendo la serie fedele agli eventi del manga originale. Come i fan che hanno seguito la storia dei Pirati di Cappello di Paglia sanno che Alvida ritorna rapidamente dopo la sconfitta di Arlong come parte della visita di Luffy e dei Pirati di Cappello di Paglia a Loguetown. Dato che l’ultima volta abbiamo visto Alvida proporre una collaborazione con il clown pirata Buggy nella serie live-action, sembra che Paulino stia preparandosi ad interpretare entrambi i lati del suo personaggio nella seconda stagione.

La temibile nemica occupa un posto speciale nella saga di One Piece grazie alla sua arma, essendo anche il primo nemico che Monkey D. Luffy avrebbe affrontato nella sua ricerca per diventare il Re dei Pirati. Grazie all’ingestione del Frutto del Diavolo Sube Sube no Mi, Alvida ha il potere di far scivolare gli attacchi dal suo corpo, rendendo efficacemente la sua pelle scivolosa.

One Piece – Netflix 2: Ilia Isorelýs Paulino è pronta per tornare nei panni di Alvida

Nel manga e nella serie anime, la piratessa è in grado di perdere peso in questo modo, creando un’Alvida dal look molto diverso quando si unisce a Buggy per abbattere Luffy e il suo nuovo equipaggio di pirati appena formato. Se la seconda serie live-action segue alla lettera il manga ci si può aspettare che Alvida ritorni nel primo episodio della seconda stagione, come leggiamo su Comic Book.

One Piece - Netflix 2: Ilia Isorelýs Paulino è pronta per tornare nei panni di Alvida

Alvida Avrà un Aspetto Diverso nella Seconda Stagione di One Piece Loguetown vedrà i Pirati di Cappello di Paglia visitare la città dove è morto Gol D. Roger, l’ex Re dei Pirati che chiese ai pirati aspiranti di trovare il suo tesoro, il One Piece. In un nuovo post sui social media, Paulino ha condiviso nuove foto che mostrano che è pronta ad interpretare il lato più snello del suo personaggio quando l’adattamento live-action di Netflix farà ritorno.

Netflix deve ancora rivelare quando arriverà la seconda stagione live-action di One Piece sulla sua piattaforma, ma le riprese dovrebbero iniziare quest’estate. Oltre al ritorno di Alvida, è probabile che la stagione includa le introduzioni di personaggi come Tony Tony Chopper, Nico Robin, la Principessa Vivi, Crocodile, Ace, e altri ancora.

Alvida di One Piece

Leggi anche: ONE PIECE, QUANTI ANNI HANNO NOJIKO, KAYA E ALVIDA? LE PROTAGONISTE DEL LIVE-ACTION

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi