Dr Commodore
LIVE

Buon compleanno, Naruto! Shonen Jump festeggia il protagonista con un nuovo PV

Il 10 ottobre è una data che tutti i fan di Naruto conoscono molto bene. Data in cui si conclude l’opera e, di conseguenza, la Quarta Guerra Ninja e naturalmente anniversario della nascita del protagonista e della morte di Minato e Kushina che si sacrificano per la salvezza del figlio, sigillando di fatto la Volpe a Nove Code nel corpo del neonato e dando così inizio a quella leggenda che tutti ormai conosciamo più che bene.

Negli anni il 10 ottobre è stato sempre ricordato dagli appassionati dall’opera e celebrato con fanart, tributi, video e praticamente qualsiasi cosa possa rievocare l’incredibile viaggio vissuto dall’Uzumaki. Quest’anno anche Shonen Jump ha deciso di celebrare il compleanno di Naruto con uno splendido video.

Il video, della durata di quasi due minuti, contiene numerosi momenti significativi per la storia del giovane ninja destinato a diventare Hokage: dal primissimo capitolo passando per l’esame di Selezione dei Chunin fino ad arrivare, naturalmente, alla Quarta Grande Guerra Ninja.

naruto

Circa metà del video tributo è dedicato allo scontro con Sasuke in tutte le sue forme presenti nel manga e termina proprio coi due giovani amici che si stringono finalmente la mani in segno di pace e riconciliazione, proprio come avviene nelle pagine di apertura a colori del capitolo 699.

Quest’anno in particolare era fondamentale festeggiare il compleanno di Naruto. Il successo di Boruto: Two Blue Vortex ha infatti spinto molti appassionati a riavvicinarsi al brand, tra curiosità, colpi di scena e misteri, mentre l’imminente ripresa del doppiaggio su Italia 2 favorirà sicuramente il riavvicinamento anche di numerosi fan italiani che, per un motivo o per un altro, avevano perso di vista la serie aspettando la ripresa della messa in onda delle puntate in lingua italiana.

naruto

Qualora voleste mettervi in pari con Boruto: Two Blue Vortex, vi ricordiamo che il prossimo capitolo uscirà in data 19 ottobre alle 17:00 su app e sito ufficiale di MangaPlus. Abbiamo già avanzato qualche supposizione in merito al contenuto delle prossime pagine, pertanto non possiamo fare altro che attenderle con ansia e curiosità.

Leggi anche: NARUTO SHIPPUDEN, IL RITORNO DELL’ANIME SU ITALIA 2 È ALLE PORTE: ANNUNCIATA UFFICIALMENTE LA DATA

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi