Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] One Piece – Netflix: la serie live action diventa una Telenovela Latino Americana

La serie in live action di One Piece ha riscosso un ottimo successo e le parodie in merito di certo non mancano. Infatti come leggiamo da Comic Book, sul noto social TikTok abbiamo modo di esplorare un video divertente con al centro proprio la produzione Netflix, solamente che quest’ultima è stata rivisitata dall’utente citando le Telenovelas Latino Americane.

Con un montaggio “degno” della miglior produzione del genere, il Tiktoker in questione inserisce alcune sequenze con al centro i protagonisti del live action di One Piece, mescolando il tutto con il “sensuale fascino” delle Telenovelas dell’America Latina, famose anche e soprattutto in territorio nostrano. Tra le scelte più esilaranti della clip troviamo quella inerente al titolo, in questo caso trasformato in “Juan Pice”.

Un’altra scelta di questa parodia è stata quella di rivisitare i nomi di attori e personaggi, facendoli appunto combaciare ad attori e personaggi appartenenti a questo genere televisivo pressapoco immortale, vista anche la presenza di serie prodotte dalla terra natia di questo genere altamente apprezzato in tutto il mondo.

[VIDEO] One Piece - Netflix: la serie live action diventa una Telenovela Latino Americana

One Piece – Netflix: la serie live action diventa una Telenovela Latino Americana

@iamelimckenzie

Lo siento tio Netflix, pero como telenovela queda de p*ta madre. no te pierdas Juan Pis por el canal de las estrellas. #onepiece #onepiecenetflix #onepieceedit #televisapresenta #tupiratasoyyo #parodia

♬ sonido original – 𝗶𝗮𝗺𝗲𝗹𝗶𝗺𝗰𝗸𝗲𝗻𝘇𝗶𝗲🥏

Il successo di questo video, al momento in cui scriviamo a circa 1,1 milioni di visualizzazioni ha condotto a un’altra versione molto simile ma con una canzone/sigla diversa da questa postata in alto, se volete potete dare uno sguardo qui. Non siamo nuovi a questo genere di parodie e senza dubbio questa discussa ha strappato un sorriso agli spettatori, anche perché è stata ricreata fedelmente senza sbavatura.

Purtroppo gli amanti delle Telenovelas non avranno questo crossover, anche perché Oda e gli showrunner della serie live action hanno proibito i sentimenti e le relazioni all’interno della ciurma dei Cappello di Paglia, anche se esternamente ci sono delle possibilità in merito: infatti con Usopp abbiamo avuto un assaggio di quello che potrebbe essere la controparte amorosa di questa serie in live action dedicata a One Piece.

One Piece Netflix poster

Leggi anche: One Piece – Netflix: Whoopi Goldberg dichiara amore verso il franchise e il live action

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi