Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: Whoopi Goldberg dichiara amore verso il franchise e il live action

La serie in live action di One Piece è stata un vero successo su Netflix e questo sta espandendo il tutto anche ai grandi volti di Hollywood. Dopo Jamie Lee Curtis nel ruolo potenziale di Kureha nella seconda stagione, ecco che tramite Comic Book possiamo leggere dell’amore verso il franchise di One Piece e la serie in live action da parte di Whoopi Goldberg, che si è dichiarata entusiasta in merito alla suddetta serie.

“Uno show come One Piece è perfetto per tutta la famiglia, ed è scritto davvero bene. Mi dispiace che non sia finito sul grande schermo, anche perché sapete che non guardo molto la TV, ma poi Netflix ci ha regalato questo e la cosa è cambiata.” L’attrice ha ammesso di amare il franchise oltre che questa serie TV, e da quanto abbiamo capito anche la sua famiglia apprezza molto lo show.

D’altronde sarà bastato davvero poco se ci pensiamo, visto che la serie in live action di One Piece è attualmente nella top 10 della piattaforma dopo più di un mese e questo ha di certo destato la curiosità delle grandi star di Hollywood come la Goldberg appunto. Come anticipato negli scorsi articoli tale attenzione mediatica potrebbe attirare anche dei grandi professionisti del settore, pronti a intraprendere l’avventura in questa serie live action.

One Piece - Netflix: Whoopi Goldberg dichiara amore verso il franchise e il live action

One Piece – Netflix: Whoopi Goldberg dichiara amore verso il franchise

Una delle attrici più note di sempre ha espresso quindi il suo amore per il franchise, e chissà se forse questo dettaglio attirerà anche gli addetti al casting di Netflix riguardo ad un ruolo per Whoopi Goldberg. Al momento dopo l’annuncio della seconda stagione il pubblico sta attendendo la conferma ufficiale di Kureha nei panni di Jamie Lee Curtis, l’attrice che da mesi sta spingendo per il ruolo.

La Saga di Drum vedrà appunto sia la dottoressa che Chopper, uno dei personaggi a cui il pubblico sta dando maggiore attenzione, in attesa di sapere il come sarà costruito a livello tecnico. Non abbiamo ancora una data grossolana di uscita ma probabilmente la seconda stagione del live action di One Piece è prevista per il 2025.

One Piece - Netflix: Whoopi Goldberg dichiara amore verso il franchise e il live action

One Piece – Netflix: il capo degli effetti speciali prostetici parla dell’aspetto che avrà Chopper nel live action

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi