Dr Commodore
LIVE

[LEAK] Bleach Thousand Year Blood War: ecco a quale scena si concluderà il secondo cour dell’anime!

Ormai siamo alle battute finali del secondo cour dell’anime di Bleach: Thousand Year Blood War, l’adattamento animato degli eventi della Guerra Millenaria disponibile in streaming su Disney+ anche con il doppiaggio in lingua italiana; lo scontro tra gli eroici Shinigami della Soul Society e Ichigo Kurosaki contro i tremendi Quincy guidati dal loro inquietante re Yhwach diventa sempre più intenso, e probabilmente oggi, con l’uscita degli ultimi due episodi, raggiungerà il suo culmine con uno scontro molto importante.

Yhwach è infatti ormai arrivato ai piedi del Palazzo Reale, ed è sfuggito alle trappole e alle tecniche difensive dei fortissimi Shinigami della Divisione 0, e ora si trova faccia a faccia con il suo elemento più rappresentativo, il cosiddetto Manako Osho Ichibei Hyosube, e non è la prima volta che i due si incontrano, poiché già oltre un millennio fa si incontrarono per discutere di un possibile accordo di pace tra la Soul Society e il Lichtreich di Yhwach, culminato però con un nulla di fatto, se non con la perdita di The Almighty e l’ottenimento di Pernida Parnkgjas da parte del Re dei Quincy.

Ora i due si trovano faccia a faccia, e lo scontro tra i due è ormai inevitabile. Si poteva pensare che potesse essere animato tutto lo scontro tra Yhwach e Ichibei Hyosube, ma secondo alcuni leak non sarà così. Nonostante ciò, la conclusione del secondo cour fatta in questa maniera ha molto senso.

bleach-yhwach

Infatti, secondo i più recenti leak trapelati, l’episodio 26 non si chiuderà con Yhwach che risveglierà il suo portentoso potere The Almighty, che gli dona il potere della chiaroveggenza, ma finirà con l’apparente sconfitta del sovrano dei Quincy da parte del Manako Osho grazie a una delle sue misteriose e terrificanti tecniche legate alla manipolazione dei nomi.

Quindi, il secondo cour di Bleach: Thousand Year Blood War terminerà con tutta certezza al capitolo 609, all’11esima pagina. Da lì in poi, sarà tutto materiale per il terzo e il quarto cour dell’anime, che si prospettano bollenti e intensi, e sicuramente i fan non vedranno l’ora di vederli.

bleach-capitolo-609

Leggi anche: [LEAK] BLEACH THOUSAND YEAR BLOOD WAR: LA SCENA DI UNO STERNRITTER VERRÀ TAGLIATA NELL’EPISODIO 25

Articoli correlati

Riccardo Coda

Riccardo Coda

22 Giugno 1999. Amo l'ignoto, ciò che è poco convenzionale, le storie d'amore smielate e Neon Genesis Evangelion.

Condividi