Dr Commodore
LIVE

[LEAK] Bleach Thousand Year Blood War: la scena di uno Sternritter verrà tagliata nell’episodio 25

Bleach: Thousand Year Blood War è uno degli anime più apprezzati degli ultimi tempi, anche da coloro che non sono particolarmente fan dell’opera di Tite Kubo, in origine uno dei manga shonen più popolari dei primi anni del 2000 e che ha fatto le fortune, assieme a One Piece e Naruto, della rivista Weekly Shonen Jump. La qualità grafica dell’anime è molto aumentata rispetto al primo adattamento anime di Bleach, iniziato quasi 15 anni fa, ma ci sono ancora due cour prima di vedere l’epica conclusione della Guerra Millenaria tra Shinigami della Soul Society e Sternritter dell’esercito di Yhwach.

Questi ultimi sono la parte più importante dell’esercito del Re dei Quincy, poiché posseggono alcuni straordinari poteri ottenuti da Yhwach in persona, con i quali combattono ferocemente gli eroici Shinigami della Soul Society, anche se spesso vengono messi in difficoltà da questa forza soverchiante. Molti poteri di questi incredibili combattenti sono stati espansi, come nel caso delle Bambies, un gruppetto di 5 Quincy tutte di sesso femminile (più o meno). Ma è possibile che nel prossimo episodio verrà tagliata la scena che coinvolge un Quincy dell’esercito di Yhwach.

Sicuramente l’adattamento animato di Bleach: Thousand Year Blood War ha di molto espanso molte scene, dando il giusto risalto ad alcuni combattenti che nel manga avevano avuto poco spazio, oppure espandendo alcune interazioni tra i personaggi, come quella tra Ichibei Hyosube (il cosiddetto Manako Osho) e Yhwach, intenti a trovare un accordo di pace; purtroppo, di fronte a un’espansione e un approfondimento, vi è sempre il taglio di qualche scena, seppur si può concordare essa possa essere irrilevante.

bleach-quincy-wandenreich-sternritter

Infatti, secondo i leak è quasi certo che la scena che riguarda lo Sternritter Robert Accutrone, di design sicuramente peculiare ma dai poteri non entusiasmanti, durante l’utilizzo della tecnica Auswählen di Yhwach verrà tagliata.

Essa era presente nel manga di Bleach, nel rispettivo arco narrativo della Guerra Millenaria, ma possiamo concordare tutti che non sentiremo particolarmente la mancanza della scena di Robert Accutrone, che peraltro era già stato sconfitto negli scorsi episodi da Byakuya Kuchiki.

bleach-robert-accutrone

Leggi anche: [SPOILER] BLEACH THOUSAND YEAR BLOOD WAR: LA SCENA ORIGINALE DELL’EPISODIO 24 HA ESPANSO LE ORIGINI DI UNO STERNRITTER MOLTO POTENTE

Articoli correlati

Riccardo Coda

Riccardo Coda

22 Giugno 1999. Amo l'ignoto, ciò che è poco convenzionale, le storie d'amore smielate e Neon Genesis Evangelion.

Condividi