Dr Commodore
LIVE

One Piece, Nami si rilassa in questo fedelissimo cosplay

Nell’ultimo periodo One Piece è sulla bocca di tutti: tra l’uscita del live action Netflix, acclamato dal pubblico e della critica al punto che nel giro di una settimana è già stata annunciata una seconda stagione, l’imminente fine dell’arco narrativo dedicato al Paese di Wa nell’anime e, naturalmente, le nuove rivelazioni provenienti dal manga, è proprio il caso di dire che l’opera di Eiichiro Oda stia vivendo un vero e proprio periodo d’oro grazie a questo 2023.

Per quanto riguarda il live action, esso è stato un enorme successo anche grazie all’impegno e alla dedizione che gli interpreti hanno messo nell’interpretare il loro ruolo. Tra loro, in particolare, l’attrice interprete di Nami ha fatto molto parlare di sé ed è riuscita a reggere il confronto persino coi cosplay più fedeli dell’amata navigatrice.

Proprio di Nami oggi andremo a parlare, mostrandovi un cosplay di fronte al quale il live action sembra impallidire. Il lavoro è stato realizzato dall’utente di Reddit u/rukaruka22, che ha deciso di realizzare numerosi scatti di Nami in numerose situazioni della sua vita, immersa in situazioni di completo relax lontana dagli scontri che caratterizzano la vita quotidiana della ciurma in One Piece.

one piece
one piece

Da notare che il cosplay di Nami non è il primo a tema One Piece realizzato dall’artista: qualche mese fa, a dimostrazione dell’enorme amore che prova nei confronti dell’opera, ha deciso di portare in vita Sanji in una versione che, nonostante sia realizzata da una donna, riesce ad essere più fedele, affascinante e mascolina di tanti altri cosplay che abbiamo potuto osservare nel corso degli anni. A questo punto non possiamo fare altro che attendere con curiosità i prossimi lavori a tema One Piece dell’appassionata cosplayer.

Nami di One Piece

Leggi anche: ONE PIECE, NETFLIX “CONFERMA” L’ANNO IN CUI POTREBBE FINIRE IL MANGA: È PRIMA DI QUANTO PENSIATE

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi