Dr Commodore
LIVE

Dying Light 2, arrivano le armi da fuoco e una collaborazione con Vampire: The Masquerade

Techland ha rivelato la roadmap dei contenuti che arriveranno su Dying Light 2 nei prossimi mesi. Tra questi, oltre alle tanto attese armi da fuoco, spicca l’evento di collaborazione con Vampire: The Masquerade che porterà i vampiri in quel di Villedor.

Questo dovrebbe tenersi nel corso del mese di ottobre e non è ben chiaro se si svolgerà in concomitanza con quello di Halloween, dal momento che la roadmap non lo specifica. Secondo quanto affermato da Techland però, è molto probabile che i due eventi coesisteranno e gli utenti potranno godersi la probabile presenza delle creature del World of Darkness durante la vigilia di Ognissanti.

I vampiri non saranno gli unici a fare la loro comparsa in Dying Light 2, visto che nel mese seguente è previsto un altro crossover, stavolta con For Honor. Il titolo di Ubisoft va ad aggiungersi a un programma che si preannuncia molto ricco, visti i tanti contenuti promessi da Techland.

Dying Light 2 Vampire: The Masquerade

Su Dying Light 2 arriva il raid multiplayer

Con Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 che è ancora piuttosto lontano dal vedere la luce, il crossover con Dying Light 2 si presenta come un’ottima opportunità di saziare la propria fame vampiresca, è proprio il caso di dirlo, per tutti gli appassionati del World of Darkness.

Ma anche i fan del titolo di Techland avranno ovviamente di che gioire, soprattutto alla luce delle tante novità imminenti. Oltre alle già citate armi da fuoco infatti, il gioco si arricchirà con il supporto alle mod della community, una nuova modalità “Incubo”, nuove missioni e il nuovo raid multiplayer della Torre.

Un menù molto ricco per tutti gli abitanti di Villedor, che a novembre potranno godersi anche la già menzionata collaborazione con For Honor, un evento natalizio e un altro dedicato al secondo anniversario, per una roadmap dei contenuti che punta a risollevare le sorti di un titolo che, nel corso dei mesi, non sempre è riuscito a soddisfare la sua community.

Dying Light 2 Vampire: The Masquerade

Leggi anche: VAMPIRE: THE MASQUERADE – BLOODLINES 2 AFFIDATO A THE CHINESE ROOM, USCITA PREVISTA PER IL 2024

Articoli correlati

Andrea Schietroma

Andrea Schietroma

Rapture è la mia località di villeggiatura ideale. Strano? Beh, l'altra è Raccoon City. Vivo in un sottoscala di Pandora e il mio vicino di casa è Claptrap, per cui scrivo articoli sotto dettatura. Se non vi piacciono, parlate con lui.

Condividi