Dr Commodore
LIVE

Boruto: Two Blue Vortex 2, il protagonista sfodera una nuova versione del Rasengan [SPOILER]

Il secondo capitolo di Boruto: Two Blue Vortex non è ancora uscito ufficialmente ma sta già facendo molto parlare di sé grazie ai primi spoiler, usciti stamattina, che ci hanno mostrato il proseguimento dello scontro tra le creature di Code e i ninja di Konoha.

La pagina a colori con protagonista Sarada ha stupito tutti visto l’apprezzamento generale di fan per la figlia di Sasuke, ma a lasciare veramente a bocca aperta sono le pagine finali del capitolo in cui possiamo vedere Boruto utilizzare un nuovo tipo di Rasengan.

La scena in cui lo utilizza è breve ed è collocata alla fine del capitolo, quindi non abbiamo ancora troppe informazioni a riguardo, tuttavia si è rivelato subito incisivo e ha lasciato stupito non solo Code, ma anche Sarada che stava osservando, e ha aiutato lo stesso Boruto in battaglia.

boruto

Come potete vedere dalle immagini leakate del capitolo, attorno a Boruto si crea una vera e propria aura di chakra che sembra espandersi nel corso delle vignette successive. Più che un Rasengan offensivo, sembra che questa nuova tecnica sfrutti il chakra per creare un effetto prettamente difensivo, circondando l’utilizzatore all’interno di una impenetrabile barriera.

Anche Sarada nel corso del capitolo sfoggia un paio di tecniche piuttosto conosciute ai fan di lunga data di Naruto: la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema e il Mille Falchi, che la figlia di Sasuke utilizza qui per la prima volta almeno nella controparte cartacea dell’opera (nel manga, invece, lo aveva già utilizzato).

boruto

L’uscita ufficiale del capitolo sul sito ufficiale di MangaPlus è prevista per il 20 Settembre alle 17:00, in contemporanea con l’uscita giapponese su rivista. Il terzo capitolo, invece, uscirà il 19 Ottobre allo stesso orario.

naruto boruto

Leggi anche: BORUTO: TWO BLUE VORTEX, IL CAPITOLO 1 È GIÀ UN ANIME IN QUESTO FANTASTICO VIDEO FANMADE [SPOILER]

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi