Dr Commodore
LIVE

Boruto: Two Blue Vortex 2, Sarada spicca nella spettacolare pagina a colori del capitolo

A pochi giorni dall’uscita delle prime anticipazioni ufficiali e a meno di una settimana dall’uscita del capitolo sul sito ufficiale di MangaPlus, Boruto: Two Blue Vortex torna a far emozionare i fan anticipando gli eventi del suo secondo atto e lo fa tramite una spettacolare pagina a colori con protagonista Sarada Uchiha.

La figlia di Sasuke, ora cresciuta e diventata una ragazza di sedici anni, è attualmente l’unica Uchiha rimasta al Villaggio della Foglia dopo che il padre è fuggito per salvare Boruto. Nel corso del capitolo pare la vedremo scontrarsi brevemente coi Claw Grime di Code e utilizzare, oltre a diverse tecniche dell’Arte del Fuoco, anche il Mille Falchi.

L’outfit della pagina a colori è lo stesso con cui l’abbiamo vista già nel corso del primo capitolo su uno sfondo nero e rosso che richiama i colori dello Sharingan, ottenuto dalla ragazza nel corso della prima serie di Boruto. A seguire trovate la spettacolare pagina a colori di apertura del secondo capitolo di Boruto: Two Blue Vortex.

boruto

Per quanto riguarda il capitolo in sé purtroppo sappiamo ben poco per il momento: dalle anticipazioni, comunque, possiamo vedere che ci non sarà alcun significativo scontro tra i protagonisti, che per il momento si stanno limitando a combattere con le creature di Code.

A giudicare da quanto detto nelle prime pagine inoltre sembra che Boruto sia intenzionato a parlare con Sarada una volta che lo scontro sarà concluso: per allora, forse, potremo finalmente scoprire cosa è accaduto durante i tre anni di assenza del ragazzo da Konoha e che fine ha fatto Sasuke, grande assente di questi primi due capitoli.

Vi ricordiamo che, come già accaduto per il predecessore, Boruto: Two Blue Vortex è disponibile sul sito ufficiale di MangaPlus, dove riceverà una simulrelease in lingua inglese in contemporanea rispetto al Giappone. La cadenza, come già anticipato, sarà mensile pertanto il terzo capitolo dovrebbe uscire, salvo ritardi dell’ultimo minuto, a fine Ottobre. Il secondo uscirà ufficialmente il 20 Settembre alle 17:00.

boruto

Leggi anche: BORUTO: TWO BLUE VORTEX, IL CAPITOLO 1 È GIÀ UN ANIME IN QUESTO FANTASTICO VIDEO FANMADE [SPOILER]

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi