Dr Commodore
LIVE

EA Sports FC 24: annunciate le valutazioni ufficiali dei giocatori della Roshn Saudi League

EA Sports FC 24 è ormai in dirittura d’arrivo, il titolo è atteso per il lancio sul mercato il 29 settembre 2023, e il 22 settembre per chi ha acquistato la Ultimate Edition. Nella giornata di oggi Electronic Arts ha diffuso tramite i suoi canali ufficiali un’altra lista di overall e ratings dei migliori calciatori e delle migliori calciatrici questa volta dei campionati spagnoli LA LIGA e LA LIGA F, oltre che quelli dei calciatori che militano nel campionato della Roshn Saudi League.

Da quanto emerso in un recente comunicato di Electronic Arts nel corso di questa settimana continueranno ad arrivare ogni giorno notizie e annunci relativi alle valutazioni dei migliori calciatori e delle migliori calciatrici appartenenti ai campionati più importanti presenti nel nuovo calcistico di EA.

Nella lista valutazioni dedicata al campionato saudita, che trovate scorrendo l’articolo, troviamo un gran numero di nomi, noti praticamente a tutti, appartenenti a tutti quei giocatori che nell’ultimo periodo hanno deciso di continuare la propria carriera in un campionato ancora emergente ma che sembra aver spinto il piede sull’acceleratore per provare a diventare uno dei più importanti del mondo.

EA Sports FC 24 Cristiano Ronaldo Esultanza riposo

Gli overall dei migliori giocatori della Roshn Saudi League in EA Sports FC 24

Alcuni dei nomi presenti nella lista erano già stati protagonisti di alcuni leaks che nelle ultime settimane avevano svelato alcuni dei ratings che più incuriosivano il pubblico, su tutti quello di Cristiano Ronaldo che ha suscitato diverse critiche da una parte e soddisfazione da un altra trattandosi dell’overall più basso del portoghese praticamente da sempre.

erling haaland in fc 24

Qui di seguito trovate l’elenco di tutti le valutazioni annunciate ufficialmente da nelle ultime ore:

Benzema – 90
Neymar – 89
Mahrez – 86
Milinkovic-Savic – 86
Mané – 86
Kanté – 86
Cristiano Ronaldo – 86
Bounou – 85
Laporte – 85
Ruben Neves – 84
Fabinho – 84
Koulibaly – 84
Brozovic – 83
Roberto Firmino – 82
Kessié – 82
Otavio – 82
Fofana – 82
Mendy – 82
Saint-Maximin – 81
Malcom – 81
Anderson Talisca – 81
Henderson – 80
Ibañez – 80
Ospina – 80

Se siete interessati a scoprire tutti i ratings rivelati fino ad ora, oltre a quelli che abbiamo riportato in apertura dell’articolo, potete consultare la lista di tutti quelli annunciati dai leaks che, anche se verosimili, vanno sempre presi con le pinze in attesa di una conferma ufficiale da parte di EA o dell’uscita del titolo.

Lazio e Genoa
Roma e Napoli
Milan e Inter
Nazionale Italiana
Bayern Monaco e Borussia Dortmund

EA Sports FC 24

Fonte: 1

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi