Dr Commodore
LIVE

EA Sports FC 24: gli overall dei giocatori di Inter e Milan

Continuiamo ad analizzare i recenti leak che sembrano riportare quelli che dovrebbero essere gli overall definitivi per i giocatori delle migliori squadre di EA Sports FC 24. Nella giornata di ieri abbiamo visto gli overall dei giocatori di Napoli e Roma mentre, oggi, ci spostiamo nel nord Italia: andiamo a vedere quali sono i punteggi che EA ha assegnato ai giocatori di Inter e Milan.

Vi ricordiamo che quelli che vi stiamo riportando non sono dati confermati ufficialmente da EA o dalle squadre interessate, anche se la fonte, che ha collaborato con Fabrizio Romano, può essere reputata molto affidabile. Pensiamo che queste valutazioni siano molto vicine se non fedeli alla realtà che verrà ufficializzata entro breve.

Fc 24

Le valutazioni dei giocatori dell’Inter

Andiamo a vedere quali dovrebbero essere le valutazioni fatte per i vice-campioni d’Europa: il più forte, ovviamente, è il bomber argentino nominato tra i 30 candidati al Pallone d’Oro.

Lautaro Martinez – 87
Nicolò Barella – 86
Alessandro Bastoni – 85
Hakan Çalhanoğlu – 85
Yann Sommer – 84
Francesco Acerbi – 83
Benjamin Pavard – 83
Federico DiMarco – 82
Denzel Dumfries – 81 (che abbiamo anche inserito nella lista dei migliori centrocampisti da prendere a parametro 0 per la Carriera Allenatore)
Henrikh Mkhitaryan – 81
Juan Cuadrado – 80
Matteo Darmian – 80
Marcus Thuram – 79
Carlos Augusto – 79
Yann Aurel Bisseck – 74

Mancherebbero all’appello, come capitato anche con Napoli e Roma, alcuni giocatori, tra questi Davide Frattesi e Marko Arnautovic.

Inter

Le valutazioni dei giocatori del Milan

Passiamo adesso alla sponda rossonera di Milano: lo scorso anno, il giocatore con il miglior punteggio della Serie A è stato il portiere Mike Maignan, riuscirà a tenere lo scettro anche quest’anno, nonostante il brutto infortunio che ha caratterizzato gran parte della scorsa stagione? Scopriamolo.

Mike Maignan – 87
Rafael Leão – 86
Theo Hernández – 85
Fikayo Tomori – 84
Ismail Bennacer – 84
Olivier Giroud – 82
Samuel Chukwueze – 81
Davide Calabria – 81
Christian Pulisic – 79
Rade Krunic – 78
Tijjani Reijnders – 78
Malick Thiaw – 77
Ruben Loftus-Cheek – 77
Noah Okafor – 76
Yunus Musah – 74

Anche in questo caso mancano all’appello alcuni giocatori, tra cui Pierre Kalulu e Luka Romero.

Milan

Leggi anche: FC 24: I MIGLIORI ATTACCANTI IN SCADENZA DI CONTRATTO PER LA CARRIERA ALLENATORE

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi