Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] L’Attacco dei Giganti Final Season: nuovo video promo per l’ultima parte del Capitolo Finale

L’Attacco dei Giganti Final Season – The Final Chapter Special 2 arriverà il 4 novembre del 2023, coronando un cammino iniziato ormai 10 anni fa. Di acqua sotto i ponti ne è passata e oggi siamo qui per mostrarvi un nuovo video promozionale che raccoglie delle immagini davvero forti e impattanti, coronando così un finale potenzialmente all’altezza del manga originale, dove La Marcia dei Colossali si è conclusa nel bene e nel male in maniera incredibile.

MAPPA ha preso le redini della serie dopo alcune stagioni, rivoluzionando e risollevando un prodotto che probabilmente poteva scadere per tanti motivi, quindi è davvero incredibile essere arrivati alla fine di questo cammino, fatto di dramma, amori e sangue, dove l’egoismo spudorato dell’uomo ha dato vita a delle vicende assurde e dei colpi di scena davvero scioccanti e terribili.

La clip ci scaglia nel pieno della battaglia finale, dove Eren ha già assunto la forma del Titano Fondatore. Armin, Mikasa e tutti i sopravvissuti cercano di fermare un uomo ormai intento a distruggere e fare a pezzi l’umanità, per i motivi rivelati passo dopo passo nel corso dell’ultima stagione, che per chi non ha letto il manga è stata davvero scioccante come accennato.

L'Attacco dei Giganti Final Season: nuovo video promo per l'ultima parte del Capitolo Finale

[VIDEO] L’Attacco dei Giganti Final Season: nuovo video promo per l’ultima parte del Capitolo Finale

Dopo l’incredibile prima parte del gran finale, MAPPA si è concessa il tempo necessario per portare a termine un lavoro tecnicamente incredibile e dal peso non proprio leggero, visto il pubblico che sarà presente dietro il piccolo schermo per ammirare la fine delle avventure di Eren e i suoi una volta compagni, visto che ormai il protagonista de L’Attacco dei Giganti è rimasto solo nella sua ossessione/missione di sterminio e genocidio.

Da come avete visto la clip dura circa 30 secondi e catapulta lo spettatore all’interno e anche all’esterno, della battaglia finale, forse una delle più attese di quest’anno. Con la trasmissione a marzo della prima parte del gran finale, MAPPA ha coronato un lavoro davvero minuzioso e meraviglioso per quanto riguarda l’adattamento, portando visivamente sul piccolo schermo, l’ottimo lavoro del mangaka Hajime Isayama, autore originale de L’Attacco dei Giganti: pronti per il 4 novembre? La puntata finale sarà poi disponibile su Crunchyroll qualche ora dopo la trasmissione giapponese.

LAttacco dei Giganti

Leggi anche: L’EPILOGO DE L’ATTACCO DEI GIGANTI POTREBBE ESSERE L’ANCORA DI SALVEZZA PER STUDIO MAPPA

Fonte Twitter

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi