Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 7×1: il ruolo di Spinner e il nuovo piano dei villain [SPOILER]

Entrambe le fazioni di My Hero Academia si stanno preparando all’imminente battaglia finale. Deku ha finalmente trovato la tranquillità e non è spaventato da ciò che sta per venire, in quanto ha il fermo sostegno dei suoi compagni. All for One sta invece pianificando tutte le mosse successive, e ne parla con Spinner all’interno del loro nascondiglio.

I piani di All for One per il futuro di My Hero Academia

Poco prima dell’inizio dello scontro tra Tomura e Star and Stripe vediamo All for One e Spinner rintanati in una grotta. Il maestro di Shigaraki dichiara che questo è un momento cruciale per la loro vittoria, in quanto grazie al caos causato dai criminali evasi da diverse città, la polizia e gli eroi non possono concentrarsi completamente nel cercarli.

Per il villain vincere a questa sfida di “nascondino” è soltanto un obiettivo a breve termine, mentre ottenere il One for All è un obiettivo a medio termine, in quanto si è fatto altri piani per la sua ipotetica lunga vita. La cosa stupisce abbastanza Spinner, perché lui era convinto che ottenere il One for All fosse il suo obiettivo finale.

My Hero Academia

Spinner, la voce degli eteromorfi

Dopo un discorso sull’ottenimento del quirk New Order, AFO nota che rispetto a Toya e Himiko, Spinner ha davvero intenzione di proteggerlo, ma gli dice che anche per lui è arrivato il momento di agire e di aiutare Shigaraki in battaglia. Ma come? Diventando di fatto una sorta di erede di Stain e Re-Destro, almeno per le persone eteromorfe come lui.

Alle truppe di Spinner si sono infatti aggiunti diversi ex membri dell’Esercito di Liberazione del paranormale facenti parte del Reggimento di Supporto del Movimento Genesi. A convincerli è stato Skeptic, il quale vuole approfittarsi dei membri rimanenti dell’Union dei Villain per portare a compimento la volontà di Re-Destro. Farà infatti in modo che i membri dell’Unione vengano venerati come salvatori. Quando tutto sarà finito, i vari seguaci del movimento pianteranno il seme di una nuova società.

My Hero Academia

Leggi anche My Hero Academia 7×1: i pensieri e le intenzioni di Deku [SPOILER].

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi