Dr Commodore
LIVE

Kazuosan scomparso a New York da 2 giorni: al telefono risponde uno sconosciuto

Il mondo di YouTube Italia si è tinto di giallo: nei giorni scorsi è scomparso a New York lo youtuber italiano Kazuosan, vero nome Cosimo Corrado, che ha un canale da più di un milione di iscritti dove carica video su giochi come Brawl Stars, Stumble Guys e Clash Royale. L’ultimo video del canale è stato caricato due mesi fa e si intitola “Se sei Cicciogamer apri questo video“.

Il ragazzo era atterrato a New York qualche venerdì, ma da un paio di giorni non si hanno più sue notizie. A denunciare la situazione è stato il collega e amico Captain Blazer, che ha fatto il punto della situazione in un video su Tiktok. Nel video Captain Blazer racconta che Kazuosan ha passato tutta la notte di venerdì in giro per le strade della città americana senza tornare in hotel, cosa testimoniata anche dalle sue storie Instagram.

La scomparsa di Kazuosan

Kazuosan ha poi contattato Captain Blazer e sua madre sabato mattina alle 6:30 per chiedere un taxi, anche se ha inviato una serie di messaggi che erano un po’ strani. Da allora nessuno ha più avuto sue notizie, e lui non risponde a messaggi e chiamate. Ha inoltre perso uno dei suoi telefoni, perché quando hanno provato a chiamarlo ha riposto un ragazzo americano che ha detto di aver trovato il telefono per strada a Manhattan. Hanno provato anche a localizzarlo con Trova il mio iPhone, ma purtroppo non sono riusciti a trovarlo.

@captainblazer

Kazu è scomparso a new york. Se qualcuno dovesse vederlo, avvisi la polizia.

♬ suono originale – CaptainBlazer

La situazione sarebbe inoltre peggiore del previsto, perché lo youtuber non ha soldi e le sue carte sono tutte bloccate da sabato mattina. La polizia ha analizzato i filmati dell’hotel e ha scoperto che Kazuosan non è mai tornato nella sua stanza in questi giorni, ma la sua valigia è ancora lì. Sul caso stanno lavorando anche la Farnesina e l’FBI, mentre Blazer e la famiglia di Cosimo si recheranno a New York per partecipare alle ricerche.

Amici e famigliari dello youtuber hanno diffuso un appello sui social in italiano e in inglese, nel quale chiedono a chiunque sia in possesso di informazioni di mettersi in contatto con la polizia oppure direttamente con loro.

AA1gAHBy

Leggi anche [RUMOR] Google sta per introdurre le reaction su Gmail.

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi