Dr Commodore
LIVE

Chance Perdomo, star della serie Gen V, muore all’età di 27 anni

Una notizia shock quella delle ultime ore. A soli 27 anni ci lascia l’attore afro-americano Chance Perdomo, il ragazzo nato a Los Angeles e salito sulla ribalta grazie alla serie esclusiva di Prime Video intitolata Gen V e spin-off della più celebre serie a tema supereroi The Boys. Come parte del cast, interpretava il ruolo di Andre Anderson, uno dei protagonisti principali in possesso, nella serie, del potere del magnetismo.

A diffondere la notizia è stato il profilo Instagram dedicato a Gen V e altri profili Amazon attraverso un post dove tutte le persone coinvolte nella serie sono rimaste sconvolte dall’improvvisa scomparsa di Chance Perdomo inviando, in questo momento tragico, le più sentite condoglianze e messaggi di supporto verso la famiglia e verso le persone che lo amavano.

Le cause della morte sembrano essere dovute a un incidente stradale, dove Chance Perdomo era alla guida della sua motocicletta. A quanto pare nell’incidente non sono state coinvolte altre persone. In merito è stata diffusa una nota a nome della famiglia e dei rappresentativi che recita: << “La sua passione per l’arte e il suo insaziabile appetito per la vita sono stati percepiti da tutti coloro che lo hanno conosciuto, e il suo calore continuerà in coloro che amava di più. Vi chiediamo di rispettare il desiderio di privacy della famiglia nel piangere la perdita del loro amato figlio e fratello.” >>

Chance Perdomo Morte 2024

Un futuro senza Chance Perdomo

Avendo diffuso la terribile notizia della sua morte attraverso i profili ufficiali della serie dove era protagonista, molti si sono chiesti quale sarà il futuro di Gen V senza uno dei suoi protagonisti, se sarà sostituito o se la serie verrà totalmente cancellata. Pur non dimostrando sensibilità nel farlo, riportiamo per informazione quanto è emerso nelle dichiarazioni. Lo produzione della Stagione 2 dello spin-off di The Boys sarà ora rinviata a seguito della tragedia.

Questa informazione però non è stata diffusa con post o profili, anzi Amazon MGM Studios e Sony Pictures Television nel loro post hanno voluto spendere alcune parole per ricordare Chance Perdomo e per sottolineare il loro shock per l’improvvisa notizia, il tutto attraverso alcune sentite parole che vi riportiamo qui di seguito tradotte.

L’intera famiglia Gen V è sconvolta dall’improvvisa scomparsa di Chance Perdomo. Amazon MGM Studios e Sony Pictures Television rivolgono i pensieri e il sostegno verso la famiglia di Chance e verso tutti coloro che gli volevano bene in questo momento difficile. Non riusciamo a capacitarci di quanto accaduto. Per chi lo ha conosciuto e ha lavorato con lui, Chance era sempre affascinante e sorridente, una forza della natura entusiasta, un interprete di incredibile talento e, soprattutto, una persona molto gentile e adorabile. Anche scrivere di lui al passato non ha senso. Siamo molto dispiaciuti per la famiglia di Chance e siamo in lutto per la perdita del nostro amico e collega. Abbracciate i vostri cari stasera.

Il sorriso di Chance Perdomo

Leggi anche: LO YOUTUBER YOURFELLOWARAB È STATO RAPITO AD HAITI: CHIESTO UN RISCATTO DI 600 MILA DOLLARI

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi