Dr Commodore
LIVE

Gale ha le mutande più calde di Baldur’s Gate 3: eccole piene di meteoriti, grazie a una mod

Nelle mutande di Gale si nasconde uno degli incantesimi più forti di Baldur’s Gate 3, e stavolta non stiamo parlando di strani innuendo erotici — che a tutto dire nel gioco certo non mancano. Ora a far girare le teste dei fan ci pensa una mod ispirata alla descrizione delle brache di Gale: trattasi di appena poche righe di codice che inseriscono nel gioco una delle spell più devastanti nella storia di Dungeons and Dragons. Quale posto migliore per custodire tutto questo potere, se non tra le gambe di Gale?

Grazie all’ingegno dell’utente antichamp ora “Le mutande magiche di Gale – Sciame di Meteore” è finalmente realtà. Lo scopo della mod è molto semplice: trasformare le mutande del miglior mago reclutabile nella campagna in un oggetto magico che permette di lanciare un devastante incantesimo capace di obliterare l’area circostante. Magari sparare meteoriti dalle mutande potrebbe sembrare un po’ piccante come concetto, ma in fondo si parla pur sempre di Baldur’s Gate 3, uno dei primi giochi a fare uso di “esperti d’intimità” per le (numerose) scene erotiche.

Baldur's Gate 3 mutande di Gale mod pioggia di meteoriti

Come castare Sciame di Meteore dalle mutande su Baldur’s Gate 3

Sciame di Meteore è una spell davvero iconica, ma per il momento non disponibile nativamente su Baldur’s Gate 3 (anche se possiamo cautamente sperare in un DLC). In Dungeons and Dragons si tratta di un’invocazione di nono livello, la potenza massima raggiungibile dalle magie dei giocatori; altri incantesimi dello stesso calibro possono fermare il tempo, far risorgere i morti, e sigillare qualcuno nelle profondità della terra all’interno di una sfera impenetrabile e indistruttibile.

Si parla di poteri ben più grandi di quelli posseduti da un personaggio di Baldur’s Gate 3, tuttavia antichamp ha controllato la descrizione delle brache di Gale, che menziona una presenza magica sfrigolante, e di conseguenza ha pensato di concretizzare quella che in fondo era solo una battutina ammiccante. Qualche riga di codice più tardi, ed ecco un paio di mutande magiche che sparano meteore incandescenti, realizzate prendendo in prestito gli effetti e le regole di varie magie già presenti nel gioco.

Assicuratevi di salvare prima di scatenare il Ragnarock!

Ci teniamo a far notare che la spruzzata di roccia fusa stanca moltissimo il mago, e per questo l’oggetto potrà essere usato solamente una volta per riposo lungo. Tuttavia è possibile modificare il testo nei file della mod, dotando quindi Gale (o chiunque stia indossando la sua biancheria) di prestanza infinita. Non che ce ne sia veramente il bisogno, dato che lo Sciame di Meteore inguinale arriva a fare anche 240 danni in un’area piuttosto generosa.

Antichamp come modificare mod di Baldur's Gate 3 edit
Le istruzioni del creatore antichamp su come modificare la mod di Baldur’s Gate 3

Leggi anche: BALDUR’S GATE 3: NON ERA PREVISTO CHE I COMPAGNI FOSSERO COSÌ SOVRECCITATI

Articoli correlati

Enrico Tonon

Enrico Tonon

Sono un tonno romanticissimo che nuota nella rete. Nonostante le pinne, mi ostino ad impugnare tastiere e controller. Ben ferrato in shitposting. Aerodinamico. Giallo.

Condividi