Dr Commodore
LIVE

One Piece, ecco quando ripartirà la trasmissione della saga di Dressrosa su Italia 2

Le trasmissioni degli episodi della diciassettesima stagione di One Piece sono iniziati su Italia 2 in prima visione i 16 novembre 2022, e sono proseguiti fino a febbraio con una trasmissione da ritmo di 3 episodi ogni martedì in prima serata. Dopo a trasmissione dell’episodio 673 dell’anime, e trasmissioni della stagione si sono interrotte per dare tempo alla lavorazione de doppiaggio. Inizialmente a serie sarebbe dovuta tornare a maggio, ma a rete Mediaset l’ha poi rinviata all’autunno.

Grazie a un nuovo aggiornamento dei palinsesti rivelato da Teleboy, si viene ad apprendere che e trasmissioni degli episodi di One Piece dea saga di Dressrosa riprenderanno martedì 12 settembre in prima serata, a ritmo di 5 episodi alla settimana. Gli episodi rimanenti dea diciassettesima stagione sono quei dal 674 al 750, ossia 67.

Se a trasmissione continuerà fino alla fine con questo ritmo, vuol dire che per trasmettere tutto i resto della saga di Dressrosa ci vorranno ameno 14 settimane (a meno che l’ultima settimana non vengano trasmessi tutti e 7 gli episodi finali della stagione assieme). Come di consueto, i 5 episodi de martedì sera saranno replicati il mercoledì in seconda serata alle 23:25.

374176830 2490399684467755 7804283041167598056 n 1

Le trasmissioni su Italia 2

Dopo mancherebbero poco più di 320 episodi da doppiare per arrivare in pari con la trasmissione giapponese. Questa settimana sarà infatti trasmesso su Fuji TV l’episodio 1074, “Io mi fido di Momo – La potentissima tecnica definitiva di Luffy!“, che dovrebbe essere i penultimo dedicato allo scontro tra Luffy e Kaido.

A momento il canale Mediaset sta replicando alcuni vecchi episodi dea serie (quelli della saga di Impel down) ogni pomeriggio alle 17:30. Gli episodi pomeridiani sono a momento anticipati dalle repliche di City Hunter e de I Cavalieri dello Zodiaco, mentre da 5 settembre saranno anticipate dalle repliche di Lupin III – Ritorno alle Origini, a quinta stagione della serie.

nico robin nami one piece

Giovedì ha fatto i suo debutto su Netflix a serie live-action ratta di One Piece, che sembra star convincendo più o meno tutti. Gli otto episodi della prima stagione adattano e prime saghe de manga,

Leggi anche One Piece – Netflix, la serie “conferma” una bizzarra teoria: Crocodile è la mamma di Luffy? [SPOILER]

Fonte: Teeboy.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi