Dr Commodore
LIVE

Armored Core 6: anche Dwigth di The Office si unisce alla campagna pubblicitaria

C’è molta ambizione da parte di Bandai Namco per il nuovo titolo di FromSoftware, Armored Core 6, il primo dopo Elden Ring e sequel di una serie inattiva da un decennio. L’ambizione si può tranquillamente notare tramite i numerosi video pubblicitari che stanno accompagnando le prime settimane del titolo, ricchi non solo di azione e di sequenze di gioco, ma anche di attori di un certo livello.

Infatti dopo aver reclutato Karl Urban per il loro trailer di lancio, un altro attore piuttosto famoso fa la sua comparsa per raccontare la sua inclusione nel mondo di Armored Core 6, ovvero Rainn Wilson, attore americano meglio conosciuto come Dwight Schrute nella serie tv The Office. Il ruolo che ci viene mostrato in questo nuovo video, non è quello di un comandante di un battaglione di mecha, ma piuttosto un ruolo a lui più convenzionale.

Rainn si rimette nei panni di impiegato di ufficio, facendo parte di una compagnia assicurativa per quanto riguarda proprio i Mech, in un siparietto piuttosto divertente che lo vede alle prese con numerosi clienti interessati a sapere se i danni provocati da un mecha nemico sono coperti dall’assicurazione. Le migliaia di richieste porteranno l’attore allo stremo, fino a farlo sperare di ricevere richieste di tipo differente coperte dall’azienda, il tutto mostrato nel video di Armored Core 6 in lingua originale che vi proponiamo di seguito.

Rainn Wilson nel video della Mechless Mutual Insurence di Armored Core 6

Un dettaglio notevole dal trailer di Armored Core 6

Se non ci fossero ambizioni riguardo questo titolo, non verrebbero chiamati dei simili attori per prendere parte a degli sketch di pochi minuti riguardanti appunto una situazione che su Armored Core 6 non esiste, quale l’assicurazione dei propri Mech da lanciare in battaglia. Ma quello che testimonia l’importanza che hanno dato a queste cose, la si vede nei dettagli, come ad esempio quello presente nella descrizione del video che probabilmente è sfuggito a molti.

La Mechless Mutual Insurence (Compagnia Assicurativa Senza-Mech) è stata portata nella realtà realizzando anche quelli che sono i termini e le condizioni presenti nell’azienda, le quali sono scritte in maniera piuttosto seriosa, considerando la sua natura fittizia. Vi lasciamo con il testo tradotto delle condizioni di questa azienda di Armored Core 6, ricordandovi che i danni da mech NON sono coperti dall’assicurazione!

La Mechless Mutual Insurence non copre i danni, gli incidenti mortali o le eventualità causate dai mech.
I mech sono stati definiti in precedenza come qualsiasi struttura meccanica con gambe o pedali pilotata da un pilota di mech legalmente autorizzato, come soggetto ad arbitrato.
Non sono previste agevolazioni in situazioni in cui si verifichino danni, decessi o eventi causati da un mech che abbia temporaneamente, permanentemente o permanentemente scollegato, sia in battaglia che per questioni di corso, una o più gambe, braccia o altri armamenti del mech (d’ora in poi indicati come “parti”).

Le licenze legali d’ora in poi potranno essere sottoposte a verifica da parte di Mechless Mutual per determinare la copertura nei casi in cui la legalità di tali licenze sia messa sotto esame a causa di episodi di pirateria, furto o ingresso illegale.
Danni causati da parti meccaniche scollegate, compresi, ma non solo, gli schiacciamenti causati da tali parti meccaniche scollegate, compresi, ma non solo, i suddetti “pezzi”, danni causati dal cedimento di tali parti da altezze significative o altre eventualità accidentali precedenti.

Rainn Wilson nel video dedicato ad Armored Core 6

Leggi anche: ARMORED CORE 6: DOPO NEANCHE UNA SETTIMANA, I MODDERS HANNO INSERITO CJ DI GTA SAN ANDREAS

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi