Dr Commodore
LIVE

Apple, i dummy di iPhone 15 ci mostrano i nuovi colori e il design [RUMOR]

Il 12 settembre Apple presenterà i nuovi iPhone durante l’evento Wonderlust, annunciato due giorni fa. Conosciamo già moltissimo dei nuovi iPhone 15, che saranno ancora suddivisi in quattro diversi modelli, identici allo scorso anno: il 15, il 15 Plus, il 15 Pro e il 15 Pro Max (che potrebbe chiamarsi 15 Ultra). La novità principale di questi top di gamma la sappiamo da tempo: l’abbandono della Lightning in favore della porta USB-C.

A parte questo cambiamento hardware e nel design, per il resto non ci si aspetta grossi stravolgimenti dagli iPhone del 2023. Qualcosa però cambierà, specie per quanto riguarda i modelli Pro. Proprio nelle scorse ore sono uscite le foto dei dummy di iPhone 15 e 15 Pro, che ci mostrano il design e i nuovi colori della gamma. Vediamoli insieme.

Come saranno i nuovi iPhone 15

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato delle quattro colorazioni che saranno disponibili con iPhone 15 Pro: le due classiche Argento e Nero Siderale, e in più le due nuove “Titan Grey” e “Blue“. L’utente X Sonny Dickson nella giornata di ieri ha postato proprio i dummy dell’iPhone di punta di questo 2023. L’immagine la potete vedere di seguito: oltre alle nuove colorazioni, si può notare come il design del retro è rimasto sostanzialmente identico a iPhone 14 Pro.

Apple iPhone 15 Pro dummy
Crediti: X

I colori dei due modelli Pro li conoscevamo da prima di questi dummy; ma mancavano ancora la colorazione delle due versioni “meno costose”. Le foto postate dall’utente X rimediano ai precedenti rumor: infatti possiamo vedere i dummy degli iPhone 15, con cinque diverse colorazioni. Si possono notare la tinta Mezzanotte, Argento e Galassia già presenti con iPhone 14.

Come si può notare dalla foto, le altre due tinte sarebbero inedite: da una parte si nota una colorazione Rosa, dall’altra una Gialla, ma più desaturata rispetto all’attuale tinta degli iphone 14 (introdotta tra l’altro la scorsa primavera). Dopo anni di tinte molto accese, per questo 2023 l’azienda di Cupertino sembra abbia scelto una palette colori più spenta.

Render di Apple iPhone 15 Pro Max
Crediti: X

Parliamo ancora di rumor, nulla di ufficiale fino al 12 settembre o almeno fino a quando non usciranno foto vere degli iPhone 2023, e non dummy. Di solito, però, a meno di un mese dal lancio dei nuovi iPhone le foto di dummy e i rumor sono al 90% sempre veri. Quindi è molto probabile che i nuovi iPhone 15 e 15 Pro siano identici a questi dummy.

LEGGI ANCHE: Apple, il modello più spedito sarà iPhone 15 Pro Max: sarà l’iPhone più richiesto? [RUMOR]

Logo Apple evento settembre e iPhone 14 Pro

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi