Dr Commodore
LIVE

One Piece: Nami si presenta in questo convincente cosplay

One Piece è pronto a pubblicare la sua serie live action, dove sarà presente anche il personaggio di Nami, come ben sapete presente nei primi capitoli della storia. Proprio su questa scia molti cosplayer si stanno “unendo” in un certo senso, al massimo delle loro possibilità per offrire dei lavori degni della storia creata da Eiichiro Oda, proprio come fatto da awes_omi.

La cosplayer ha ricreato una delle scene viste anche nella storia originale, mostrando Nami intenta a bere, o meglio in attesa di bere probabilmente birra all’interno di una taverna. Non mostra quindi una sequenza in particolare ma alla fine ha deciso di ricreare un momento di relax per la navigatrice dei Mugiwara, come ben sappiamo sempre alle prese con avventure complesse e profonde da vivere.

Da come vedete in calce la cosplayer è riuscita a replicare al meglio il personaggio, grazie alla minuzia di dettagli riguardanti tatuaggio, vestiti e ovviamente parrucca. Nel post vediamo due foto e una mette in risalto solamente il design del costume, mentre la seconda mostra come accennato in precedenza Nami intenta a bere in una delle sue pause dalle tante avventure insieme al resto dei Mugiwara.

One Piece: Nami si presenta in questo convincente cosplay

One Piece: Nami si presenta in questo convincente cosplay

Un set degno di One Piece fa da sfondo a questo cosplay della navigatrice dei Cappello di Paglia, entrata ufficialmente a bordo alla fine della saga di Arlong Park, successivamente a un periodo buio di pretese e schiavitù. Infatti la ragazza è stata vittima per molto tempo degli Uomini-Pesce, protagonisti anche più avanti di una saga dedicata.

Questa parte della storia sarà anche adattata all’interno della serie live action di prossima uscita il 31 agosto sulla piattaforma streaming Netflix, in esclusiva. In 8 episodi sarà adattata tutta la saga dell’East Blue e proprio per questo ci sarà anche la saga con al centro Nami, come abbiamo avuto modo di vedere anche dal trailer.

Awes_omi ha ovviamente fatto altri cosplay ed è molto seguita dal pubblico. Si concentra sul mondo manga e anime e col tempo è riuscita a catturare sempre più utenza. Cosa ne pensate di questa versione di Nami?

One Piece: Nami si presenta in questo convincente cosplay

Leggi anche: One Piece, un cosplay immagina Barbabianca in versione femminile

Fonte Twitter Awes_omi

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi