Dr Commodore
LIVE

One Piece: un cosplay immagina Barbabianca in versione femminile

One Piece è uno dei franchise più apprezzati al mondo e la sua serializzazione che dura da oltre 25 anni ha dato la possibilità all’autore Eiichiro Oda di mostrare ai suoi lettori sempre più personaggi, osannati e celebrati all’interno di fan-art, fan-film e anche cosplay. Una delle figure più apprezzate della storia è di certo Edward Newgate “Barbabianca” e questa cosplayer ne immagina una versione tutta al femminile.

Su Reddit circola un post molto virale ormai con al centro questa versione femminile del personaggio, come accennato uno dei punti cardini della storia di One Piece. A partire dalla “Taglianuvole” di Newgate fino ai possenti e iconici baffi bianchi questa versione del pirata è davvero degna di nota e trasuda qualità da tutti i punti di vista: il mantello, la bandana, i costumi indossati e le due caratteristiche precedentemente citate, fanno di questo cosplay uno dei migliori in circolazione per quanto riguarda il personaggio, deceduto purtroppo all’interno della guerra di Marineford.

Anche i commenti sotto il post sono molto positivi e indicano come già accennato la qualità delle caratteristiche principali di Barbabianca, che come accennato riguardano i suoi baffi e la sua iconica e leggendaria arma: davvero un ottimo lavoro da parte di ThousandHunny.

perche barbabianca e luomo piu forte del mondo bicubic
One Piece: un cosplay immagina Barbabianca in versione femminile

One Piece: un cosplay immagina Barbabianca in versione femminile

La cosplayer su Instagram ha un seguito abbastanza notevole anche se alla fine non ha ancora l’utenza che merita. Il suo lavoro è molto interessante e oltre One Piece è solita anche portare altri titoli distanti dal mondo nipponico, come ad esempio alcune versioni di Spider-Gwen, anche se alla fine il suo lavoro da cosplayer si concentra su manga e anime.

Edward Newgate detto “Barbabianca” è senza dubbio uno dei personaggi più amati in One Piece, nonché uno dei più importanti vista la sua storia e tutto il suo background descritto e scritto dallo stesso autore Eiichiro Oda. Riassumendo è sempre una marcia in più riadattare determinati personaggi e allo stesso tempo non porsi limiti solamente perché quelli inventati sono di un sesso diverso. Cosa ne pensate?

One Piece: un cosplay immagina Barbabianca in versione femminile

AVETE VISTO QUESTO COSPLAY CHE RIUNISCE JIRAYA E TSUNADE INSIEME?

Fonte Instagram

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi