Dr Commodore
LIVE

One Piece: Netflix condivide le prime foto ufficiali dei Lumacofoni

One Piece di Netflix sta per approdare sulla piattaforma streaming il 31 agosto e da come potevamo immaginare il materiale promozionale si spreca. Dopo il key visual e i nuovi poster con i protagonisti, ecco che arrivano delle nuove immagini direttamente della serie, che svelano i Lumacofoni per la prima volta. Oltre i medesimi vediamo anche Garp, Koby, Helmeppo e Bogart, un ufficiale del quartier generale della Marina.

Come ben sapete i Lumacofoni sono degli animali usati comunemente per le comunicazioni e per trasmettere o immagazzinare video e immagini. Fin dalla prima apparizione nel manga e nell’anime questo mezzo di comunicazione risulta essere davvero bizzarro e magari con la versione in live action lo sarà ancora di più: non occorre dire che è stata usata la CGI per crearli e tutto sommato non risultano neanche sgradevoli alla vista.

Il post arriva per gentile concessione di @Eiichiro_Staff e come accennato insieme ai Lumacofoni mostra anche altri personaggi. Da come vedete nel post in calce a partire da sinistra vediamo Garp gridare proprio all’interno della lumaca, mentre sulla destra abbiamo modo di visionare Bogart insieme a Koby, mostrato ampiamente in questa immagine.

One Piece: Netflix condivide le prime foto ufficiali dei Lumacofoni
credit – Netflix

One Piece: Netflix condivide le prime foto ufficiali dei Lumacofoni

In basso possiamo vedere anche Helmeppo nella sua prima versione, quindi prima del timeskip, mentre sulla destra abbiamo un’immagine ancora più ravvicinata di un Lumacofono, da come avrete capito al centro di questo nuovo materiale pubblicitario. Più ci avviciniamo e più siamo convinti, anche se alla fine per un giudizio completo dobbiamo attendere la pubblicazione dei primi episodi completi.

In calce potete vedere una foto in primo piano di Bogart, un ufficiale del quartier generale della Marina molto presente all’interno di questa parte della storia. Anche lui così come il resto del cast convince molto e ci chiediamo cosa Netflix ci mostrerà ancora prima dell’uscita ufficiale della serie live action di One Piece.

One Piece: Netflix condivide le prime foto ufficiali dei Lumacofoni
Credit – Netflix

Il live action di One Piece sarà composto da 8 episodi dalla durata di circa 1 ora, e adatterà il primo grande arco narrativo del manga: l’East Blue, comprensivo anche dello storico capitolo “Romance Dawn”. Cosa ne pensate di queste prime immagini del Lumacofono?

Leggi anche: ONE PIECE – 1071: UN EPISODIO DAL VALORE STORICO INESTIMABILE PER IL MONDO DELL’ANIMAZIONE

Fonte Twitter

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi