Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: il Gomu Gomu no Mi, la Going Merry e tanto altro nelle nuove foto

One Piece di Netflix uscirà sulla piattaforma a partire dal 31 agosto, e sarà composto da 8 episodi dalla durata di 60 minuti circa. La storia coprirà l’arco del manga noto come “East Blue”, adattando circa 100 capitoli, raccolti in 12 tankobon in Giappone. In 8 episodi di certo ci saranno stati alcuni tagli davvero consistenti, così come riportato anche da Oda durante una delle sue ultime interviste al riguardo.

Passando al materiale promozionale invece, il profilo Twitter @Orojapan1 ha condiviso quattro nuove immagini comprensive di alcuni dettagli sulla serie di prossima uscita, insieme alla lettera di Oda e anche a delle sgargianti e fiammanti foto provenienti proprio dalla serie live action targata Netflix. Insieme ai Mugiwara abbiamo modo di ammirare alcune location, come ad esempio l’interno del Baratie, il ristorante galleggiante più noto del mare orientale.

Come accennato dal titolo nelle foto è possibile vedere anche una nuova prospettiva della Going Marry, insieme al Frutto del Diavolo di Luffy, a questo punto della storia chiamato ancora “Gomu Gomu No Mi”. Prima dell’incredibile plot twist di Wano, Oda ha sempre fatto credere al suo pubblico un qualcosa di completamente diverso, occultando per oltre 20 anni il vero concetto dietro i poteri del protagonista.

One Piece - Netflix: il Gomu Gomu no Mi, la Going Merry e tanto altro nelle nuove foto

Queste nuove immagini trasudano l’anima di One Piece e donano, anche se non in movimento, un forte senso dell’avventura, come ben sapete uno dei punti di forza dell’opera di Eiichiro sensei. Essendo quella dell’East Blue una saga comprensivo di 100 capitoli, per forza di cose tra adattamenti e tagli necessari nella serie live action non ci saranno alcuni eventi e personaggi, così come confermato di recente anche dallo stesso autore.

La curiosità intorno a questo prodotto è davvero molta e senza dubbio il pubblico più in fomento, e anche quello più restio, non vede l’ora che arrivi il 31 agosto per visionare finalmente al completo uno dei prodotti Netflix più attesi dell’anno, insieme all’avvento del Gear Fifth all’interno della trasposizione animata. Cosa ne pensate di queste nuove immagini?

One Piece - Live-Action: Netflix corregge l'errore anacronistico presente nel trailer della serie TV

Leggi anche One Piece: Usopp potrebbe sbloccare l’Haki del Re Conquistatore? [TEORIA]

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi