Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: scovato un Easter Egg davvero particolare con al centro Sanji

L’attesa per il live action Netflix di One Piece è sempre maggiore, e tra non molto il pubblico avrà l’occasione di immergersi in uno dei prodotti più interessanti di questa estate. In uscita il 31 agosto la serie ha proposto al pubblico tantissime immagini ufficiali, insieme a poster e trailer, donando così un’idea di quello che gli appassionati possono aspettarsi.

Come leggiamo su Comic Book di recente è stato diffuso un tweet con al centro Sanji, insieme ad un easter egg con lui come protagonista davvero molto interessante. Come accennato Netflix ha condiviso dei trailer per la serie, e durante una scena se si preme “stop” e poi si ingrandisce, vediamo lo chef dei Mugiwara indossare un anello a forma di Jolly Roger molto particolare e familiare.

Sanji è un uomo elegante e curante del suo aspetto, quindi non è una novità che quest’ultimo indossi oggetti del genere. In questo caso ci troviamo di fronte a un gioiello molto singolare, raffigurante il Jolly Roger della ciurma di Zef, come ben sapete mentore e capo cuoco sul Baratie di Sanji. L’anello d’argento ha su di esso scolpito un piccolo pollo, mascotte della ciurma di Zef appunto, insieme alla classica “X” che va a comporre coltello e forchetta.

Zef e Sanji in One Piece

One Piece – Netflix: Sanji mostra un Easter Egg davvero particolare, riguardante la ciurma di Zeff

Il rapporto tra Sanji e Zef è una delle cose più toccanti e profonde del mondo di One Piece e da come abbiamo visto probabilmente sarà esplorato in maniera dettagliata anche all’interno del live action. Zef sostanzialmente è come un padre per lo chef dei Mugiwara, visto che fu recuperato da piccolo successivamente a una delle avventure dello stesso Zef con la sua ciurma.

I due per via di una tempesta rimasero bloccati su un’isola e proprio lì iniziò a consolidarsi il rapporto padre/figlio, che ha condotto poi alla coppia di lavorare insieme sul Baratie, come ben sapete la nave galleggiante con all’interno il celebre ristorante. Il live action Netflix sarà composto da 8 episodi dalla durata ciascuno di circa 1 ora, e andrà ad adattare tutto l’arco dell’East Blue composto a sua volta da 6 microsaghe.

Sanji Taz Skylar one piece netflix live-action

Leggi anche: ONE PIECE – 1071: UN EPISODIO DAL VALORE STORICO INESTIMABILE PER IL MONDO DELL’ANIMAZIONE

Fonte Comic Book

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi