Dr Commodore
LIVE

Jak and Daxter – Live Action: Tom Holland e Chris Pratt saranno i protagonisti del film? [RUMOUR]

Jak and Daxter è una delle saghe videoludiche più amate di sempre dal pubblico, che ha senza dubbio segnato la leggendaria era della Playstation 2. Sull’onda dei live action arriva un rumour molto interessante avente al centro di tutto i celebri attori Tom Holland e Chris Pratt. Cavalcando l’hype di Uncharted era stato annunciato il film dedicato al noto franchise Sony nel 2022, ma da allora si erano perse le tracce. Stando alle fonte Dexerto però, a quanto pare stanno sorgendo voci di corridoio interessanti che svelerebbero i protagonisti potenziali della pellicola.

@MyTimeToShineH un noto leaker del settore ha pubblicato un post su Twitter dedicato proprio ai due attori, confermando in maniera non ufficiale la loro presenza come protagonisti principali del live action. “Tom Holland interpreterà Jak, mentre Chris Pratt è pronto a dare la voce a Daxter nel film live action Jak and Daxter della Sony diretto da Ruben Fleischer (Venom, Uncharted)”.

Il rumour parla di “voce”, quindi sostanzialmente i due andranno a doppiare i personaggi, con Holland fare le veci della figura più mite e calma della coppia, mentre Pratt trainerà le redini di quella più vivace e pazzo tra i due, se ben ricordate all’interno della fortunata saga videoludica.

Jak & Dexter - Live Action: Tom Holland e Chris Pratt saranno i protagonisti del film? [RUMOUR]
Jak and Daxter – Live Action: Tom Holland e Chris Pratt saranno i protagonisti del film? [RUMOUR]

Jak and Daxter – Live Action: Tom Holland e Chris Pratt saranno i protagonisti del film? [RUMOUR]

Da come possiamo capire il film vuole al centro le due star più gettonate della Marvel al momento, rivelando anche il cineasta dietro la cinepresa, Ruben Fleischer, già regista di Uncharted e Venom, oltre che della pellicola cult horror/comedy Zombieland. L’utente del tweet solitamente è affidabile e quindi a breve potremmo anche avere la conferma ufficiale di tale leak, insieme a qualche altra immagine o perché no anche un trailer, anche se forse quest’ultimo al momento è troppo.

Non sappiamo ancora niente su questo progetto dedicato a Jak and Daxter, e anche se è stato annunciato nel 2022 di concreto non abbiamo davvero nulla, solamente questo leak al momento molto succoso, senza dubbio. Se così dovesse essere tale live action sarebbe interessante fin dall’inizio e magari perché no, potrebbe dare il via a dei progetti inerenti alle IP della Sony.

20230817 image 11
Jak and Daxter

Fonte Dexerto

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi