Dr Commodore
LIVE

Mark Zuckerberg contro Elon Musk: “Non è serio, è tempo di andare avanti”, incontro a rischio?

Curiosi da tutto il mondo stavano già pregustando l’idea di assistere ad uno degli eventi più clamorosi degli ultimi anni. L’incontro di MMA tra Mark Zuckerberg ed Elon Musk è iniziato come un meme ed è proseguito per diverso tempo, fino ad arrivare ad accarezzare la possibilità di diventare realtà dopo che il proprietario di Tesla aveva annunciato l’incontro in una location italiana definita epica, ma comunque non rivelata, in accordo con il nostro governo.

Eppure da quella sfida lanciata a fine Giugno da Musk ne è passato di tempo e nonostante le dichiarazioni, nuovi risvolti potrebbero portare a far saltare questo improbabile incontro e a bollarlo per sempre come un qualcosa su cui le testate giornalistiche e la community di internet hanno potuto scrivere, divertirsi e discutere nella maniera più accesa possibile, cosa che ha coinvolto anche figure del mondo dello sport e dello spettacolo, come ad esempio Jake Paul che voleva partecipare alla sua realizzazione.

Gli obiettivi c’erano tutti: due dei CEO più famosi al mondo su un ring non ufficiale di arti marziali miste, con uno scopo ben preciso, ovvero quello di fare beneficenza, come auspicato da molti per non renderlo qualcosa di puramente mediatico e non improntato sul guadagno. Tuttavia lo stesso Mark Zuckerberg ha sorpreso tutti proprio quando ormai sembrava cosa fatta, lanciando un ultimatum ad Elon Musk e rimproverandolo per la poca serietà dimostrata.

Elon Musk vs Mark Zuckerberg

Mark Zuckerberg vuole solo alimentare il fuoco?

I riflettori al momento sono puntati tutti sui due CEO, principalmente sul lato dell’intrattenimento che possono portare in tutto il mondo con questa sfida. Nonostante sia stato deciso il luogo e siano stati “stuzzicati” i curiosi con numerose foto e dichiarazioni, sembrerebbe infatti che il capo di Meta sia l’unico seriamente intenzionato a portare avanti questa sfida, dichiarando che Elon Musk non è serio in quello che dice. Il post dello stesso Mark Zuckerberg su Threads è abbastanza esplicativo.

Post by @zuck
View on Threads

Penso che siamo tutti d’accordo che Elon non fa sul serio ed è ora di andare avanti. Ho offerto un vero appuntamento. Dana White si è offerto di farne una gara legittima per beneficenza. Elon non ha confermato la data, ha detto che deve operarsi e ora chiede di fare un giro di prova nel mio giardino. Se Elon vuole davvero organizzare un vero appuntamento e un evento ufficiale, sa come contattarmi. Altrimenti, è ora di andare avanti. Mi concentrerò sulle gare con persone che prendono sul serio questo sport.

Che questo sia solo un modo per litigare (in maniera pacifica) ed alimentare la sfida? Non possiamo dirlo con certezza, ma di solito ci vuole molto tempo per organizzare un incontro, quindi le possibilità che sia così ci sono. Dopo aver fatto tanto, sarebbe davvero un peccato sprecare un’occasione simile, specialmente per quello che è l’obiettivo finale, ovvero fare beneficenza. Seguiranno dunque aggiornamenti sulla questione.

Allenamenti per il Cage Match di Elon Musk e Mark Zuckerberg

Leggi anche: ELON MUSK SI CHIEDE SE IL SUO DOPPELGÄNGER CINESE SIA REALE O AI IN QUESTO VIDEO

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi