Dr Commodore
LIVE

Travis Scott sarà presto in concerto a Roma al Circo Massimo

Ci siamo, il rapper statunitense Travis Scott farà molto presto tappa in Italia per il suo prossimo concerto, precisamente a Roma, al fine di promuovere il suo album più recente chiamato Utopia. La notizia arriva con gran sorpresa di tutti, in particolar modo dopo le voci degli ultimi tempi che hanno visto il posticipo del concerto alle Piramidi di Giza e la possibilità di un concerto a Pompei.

Il nuovo programma fa tappa a Roma, precisamente al Circo Massimo per un concerto in grande stile, organizzato in accordo con il Comune, il quale aveva fatto trapelare la notizia durante la giornata del 1 Agosto, ma senza confermare al 100% la cosa. Invece è stato lo stesso Travis Scott a dare l’annuncio sul suo profilo Instagram, dando appuntamento a tutti i suoi fan e agli appassionati del genere il 7 Agosto 2023.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da flame (@travisscott)

I fan italiani sono molto entusiasti di questa iniziativa, con la presenza del rapper statunitense a Roma che era stata auspicata in precedenza, soprattutto per via del nome del suo progetto, appunto Circus Maximus, la traduzione del luogo in cui si terrà il suo concerto in Italia. La campagna pubblicitaria di questo progetto è stata avvolta da numerosi indizi, in particolar modo quelli legati al film dell’album, riprodotto in alcune sale americane selezionate e ricco di sorprese nascoste, ora culminate nella sorpresa più grande del concerto al Circo Massimo.

Travis Scott Live

Biglietti per il concerto di Travis Scott

Come viene anche anticipato dal rapper stesso nel suo post su Instagram, i biglietti saranno disponibili a partire dal 3 agosto 2023 sul suo sito ufficiale, ma poche ore prima del suo annuncio, era stato anticipato su alcuni dei migliori siti di acquisto dei biglietti sia il concerto, sia il suo prezzo, per poi essere prontamente rimossi, probabilmente per non rovinare l’effetto sorpresa.

Ma agli occhi dei più attenti non è sfuggito nulla, con il concerto di Travis Scott che è apparso prima sul sito di Ticketone, ma poi anche su Vivaticket, su quest’ultimo prontamente rimosso, ma sul quale era stata anticipata la possibilità di acquistare questi biglietti a partire dal 2 Agosto. Poco prima di essere rimosso, alcuni utenti sono riusciti a vedere i prezzi dei posti.

I biglietti per vedere Travis Scott al Circo Massimo di Roma avranno un prezzo a partire da 73.14€ per il posto unico, mentre per la PIT Area, quella posta fronte-palco, il prezzo parte da 109.71€. Le richieste saranno molteplici e destinate non solo ad un pubblico italiano, ma ad un pubblico mondiale, considerata la popolarità del rapper, dunque qualora interessati, occhi aperti sulla disponibilità per non rischiare di dover ricorrere ai bagarini e strapagare il biglietto.

Travis Scott Live Concerto

Leggi anche: [VIDEO] AVVISTATO KEANU REEVES A NAPOLI, VACANZA O POSSIBILE SORPRESA AL GIFFONI?

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi