Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Avvistato Keanu Reeves a Napoli, vacanza o possibile sorpresa al Giffoni?

Keanu Reeves è forse tra gli attori più influenti e apprezzati dell’intera industria cinematografica odierna, grazie anche a ottime doti di recitazione, a una bellezza da divo di Hollywood, una grande simpatia e generosità raggianti e anche per essere divenuto involontariamente protagonista di molti meme. L’attore canadese, nato in Libano da genitori multietnici (il padre è di origine hawaiana, cinese, filippina e diverse altre), è principalmente famoso per i suoi ruoli nelle saghe di Matrix e John Wick.

Persona di gran cuore ed estremamente cordiale, l’unico lato della sua persona che traspare poco è la sua vita privata, sempre lontana dai grandi riflettori e dalle più grandi notizie di gossip. Forse è proprio una pausa dai riflettori che Keanu Reeves cerca durante il suo soggiorno a Napoli, presumibilmente in vacanza con tutta la famiglia e la compagna Alexandra Grant, con la quale si frequenta dal 2017 e ha realizzato diversi progetti, tra cui un libro illustrato, Ode to Happiness and Shadows.

Keanu Reeves non è il primo attore hollywoodiano a essersi recato a Napoli quest’estate, perché tra essi figurano anche il grande attore e regista Robert De Niro e Andrew Garfield, l’attore di The Amazing Spiderman. Non è chiaro cosa sia venuto Reeves a fare a Napoli, perché le opzioni sono molte, a partire dalla sua presenza al Giffoni Film Festival 2023 in Cilento, nonostante la sua presenza non sia apparsa nella programmazione ufficiale dell’evento.

keanu-reeves

Una vita privata molto riservata

Arrivato all’aeroporto Capodichino, Keanu Reeves non si è sottratto a selfie e autografi per i fan, dimostrandosi come sempre un attore molto aperto e ben disposto verso i propri ammiratori; poi, scortato dalla polizia, si è diretto verso una destinazione sconosciuta, anche se è stato immortalato a pranzo da Mimì alla Ferrovia, un locale di Napoli.

È possibile che Keanu Reeves sia in visita in Italia per andare a trovare la sorella Kim, da anni malata di leucemia, ma un pezzo importantissimo del suo cuore, purtroppo ferito da numerose tragedie, tra cui la perdita della prima compagna Jennyfer Syme dalla quale aspettava un bambino, o l’abbandono del proprio padre. Un uomo che ha sofferto molto, ma che cerca sempre di sorridere e donare a tutti un po’ di felicità.

Di seguito, trovate il video di Keanu Reeves appena sbarcato a Napoli, ovviamente attorniato da numerosi fan e sostenitori del grande attore Hollywoodiano protagonista di John Wick!

Fonte: Vanity Fair

Leggi anche: KATE BECKINSALE RICORDA QUELLA VOLTA CHE KEANU REEVES LA SALVÒ DA UN INCIDENTE DI GUARDAROBA DURANTE CANNES 1993

Articoli correlati

Riccardo Coda

Riccardo Coda

22 Giugno 1999. Amo l'ignoto, ciò che è poco convenzionale, le storie d'amore smielate e Neon Genesis Evangelion.

Condividi