Dr Commodore
LIVE

EA Sports FC 24: svelati gli ultimi 4 FUT Heroes

Come vi avevamo annunciato nei giorni scorsi, pochi minuti fa sono stati pubblicati gli artwork degli ultimi 4 Heroes che entrano a far parte della modalità Ultimate Team di EA Sports FC 24. Andiamo a scoprire insieme chi sono i giocatori che permettono alla nostra super-squadra di toccare quota 19 elementi.

Come già anticipato in un leak che vi abbiamo riportato diverso tempo fa, alla lista dei supereroi del calcio si aggiunge la stella del Machester City Vincent Kompany. Il giocatore belga era stato protagonista, assieme al già annunciato Rui Costa, di un corposo leak che, a conti fatti, si è rivelato essere praticamente esatto.

una grafica con i FUT Heroes di FC 24

Gli ultimi 4 supereroi di FC 24

Ecco svelati i nomi degli ultimi 4 giocatori che entrano a far parte dell’esclusiva collaborazione tra Marvel ed EA: vi ricordiamo che gli Heroes sono carte disponibili nella modalità Ultimate Team ispirate a giocatori del passato che si sono contraddistinti per un’eccellente carriera dentro e fuori dal campo. Non vi sono solo giocatori uomini: data la novità delle donne in Ultimate Team proprio a partire da questa edizione, possiamo vedere anche alcune campionesse tra gli Eroi.

  • Vincent Kompany (Premier League, 89)
  • Steve McManan (La Liga, 89)
  • Ramires (Premier League, 87)
  • Lamarcus Beasley (Eredivisie, 86)

Ora che gli annunci sono finalmente ultimati, facciamo le valutazioni dei 19 supereroi ufficializzati: su 19 calciatori, abbiamo ben 3 donne (Kebler, Bompastor, Scott) e 3 rappresentanti della Serie A (Vialli, Rui Costa, Sneijder). Attendiamo insomma di sapere quali saranno le Icons (i giocatori del passato più forti di sempre) per questo nuovo capitolo: anche stavolta il leak che vi abbiamo fornito c’avrà preso?

uno degli Heroes

Una squadra di supereroi da sogno

La lega maggiormente rappresentata è invece la Premier League, il campionato inglese conta ben 4 giocatori tra i supereroi di EA Sports (Tevez, Kompany, Ramires e Riise), ed ha senso dato che è uno dei main sponsor del gioco. Le uniche due carte che giungono a quota 91, però, sono dei nostri: parliamo di Gianluca Vialli e del centrocampista ex-Inter Wesley Sneijder.

Per ulteriori informazioni in merito ai prossimi annunci su FC 24 (che si tratti di Icone, di aggiornamenti delle modalità o di altri sposor) vi rimandiamo al sito ufficiale di EA Sports. Siete pronti a scendere in campo con un Ultimate Team mai così vasto ed inclusivo, grazie all’aggiunta delle calciatrici? Speriamo che gli eroi sapranno aiutarvi nelle vostre Weekend League!

gli altri Heroes

Leggi anche: RED DEAD REDEMPTION REMASTERED IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH? SEMBREREBBE DI SÌ

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi