Dr Commodore
LIVE

EA Sports FC 24: tra i 5 nuovi FUT Heroes c’è una vecchia conoscenza del campionato italiano

Continuiamo ad analizzare i FUT Heroes di EA Sports FC 24: i 19 esclusivi giocatori che saranno nel gioco finale grazie ad una collaborazione tra EA e Marvel sono stati quasi tutti presentati. Nella serata di oggi, infatti, dovremmo assistere alla presentazione degli ultimi 4. Andiamo a scoprire quali giocatori sono stati annunciati nel corso della serata del 27 luglio: vi stupirà sapere che più di uno degli atleti che, tempo fa, avevamo leakato è ufficialmente presente in questa categoria esclusiva.

I “Supereroi” di FC 24 sono giocatori (e giocatrici) del passato che vengono riproposti sotto forma di carte speciali nella modalità Ultimate Team: l’intesa tra queste carte e gli altri giocatori è determinata unicamente dalla corrispondenza in merito alla nazionalità e al campionato d’appartenenza. Uno dei giocatori di cui vi parliamo in questo articolo, a tal proposito, è una conoscenza del campionato italiano.

EA Sports FC 24

5 nuovi eroi esordiscono in FC 24

Come abbiamo visto anche negli scorsi articoli, in occasione della serata di ieri sono stati presentati 4 calciatori e una calciatrice. Al contrario di quanto visto la scorsa volta, in compenso, abbiamo un rappresentante della Serie A: il portoghese Rui Costa. L’ex-giocatore di Milan e Fiorentina era stato anche leakato assieme a Vincent Kompany e Alex Scott, che potrebbero essere annunciati in giornata. Andiamo a scoprire tutti gli annunci:

  • Sonia Bompastor (Division 1 Féminine, 89)
  • Pablo Futre (Liga Nos, 89)
  • Jari Litmanen (Eredivisie, 89)
  • Rui Costa (Serie A, 89)
  • Dimitar Berbatov (Bundesliga, 88)

Arrivano così a quota 15 gli eroi annunciati per il nuovissimo capitolo del gioco calcistico più amato del mondo: tra questi, 3 (potenzialmente anche qualcuno di più) sono rappresentanti della Serie A, il maggior campionato di calcio del nostro paese. Uno di questi rappresentanti è anche il protagonista, grazie al supporto della famiglia e del club Juventus, di un progetto veramente speciale.

dimitar berbatov

Ultimate Team: una modalità mutevole

Gli eroi, nati in una collaborazione tra EA e Marvel nel 2021, non sono nemmeno l’ultima delle aggiunte e delle modifiche apportate, anno per anno, alla modalità Ultimate Team, in assoluto la più amata e giocata da tutti i fan di FIFA (ora FC 24). Non soffermiamoci solo sulla discussa aggiunta delle donne ma anche alcuni elementi secondari, come l’elargizione di ricompense al termine delle sfide, verranno modificati.

Se la modalità Ultimate Team non rientra tra i vostri interessi, vi ricordiamo che FC 24 è pronto ad offrire un’esperienza migliorata sotto diversi aspetti: pensiamo alla modalità Carriera Allenatore (anche se una delle features più attese dai fan intende farsi attendere per almeno un altro anno) o alla modalità Pro Club che, finalmente, diventa cross-play. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco, in continuo aggiornamento.

easportsfc 362923240 65031707678

Leggi anche: EA SPORTS FC 24: UN LEAK ANTICIPA IL RITORNO DEI WALKOUT ORIGINALI E UNA SORPRESA

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi