Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] One Piece, il cast del live-action mostra le simpatiche foto del dietro le quinte

Una delle serie TV più attese di questa seconda metà del 2023 è il live-action di One Piece. Annunciato nel 2017, la produzione di questa serie ha richiesto tantissimo tempo e per anni non si è saputo più nulla. Finché dal 2021 a oggi Netflix ha iniziato a rilasciare informazioni in maniera graduale, partendo dal cast dei personaggi principali fino ai due nuovi trailer (il primo, uscito a giugno; il secondo uscito pochi giorni fa).

La serie arriverà su Netflix il 31 agosto, e sarà composta da 8 episodi. Si sa che verranno adattati gli eventi della saga del Mare Orientale, almeno i principali. I due trailer hanno più o meno confermato questo aspetto, mostrandoci in azione i Mugiwara tra il Baratie, Arlong Park, Shelltz Town e Orange Town. Sono proprio i pirati di Cappello di paglia che hanno convinto di più i fan in questi trailer

Da Emily Rudd a Mackenyu, fino al protagonista Inaki Godoy, tutti i membri principali del cast sembrano incredibilmente entusiasti di partecipare a questo progetto. Li avevamo visti reagire al primissimo trailer e nelle settimane successive avevamo visto Godoy incontrare di persona Mayumi Tanaka, la storica voce originale di Monkey D. Luffy. Poche ore fa è stato pubblicato un nuovo video con il cast del live-action, mentre mostra entuasiasta le foto scattate durante le riprese della serie di One Piece.

Cast live-action di One Piece

Il dietro le quinte del live-action di One Piece

Nel pomeriggio di oggi l’account Twitter (da poco X) del live-action di One Piece ha pubblicato un simpatico video “behind the scenes”. I protagonisti sono i cinque attori che interpreteranno i Mugiwara nella serie Netflix: con un video che segue il format “What’s On My Phone”, il cast mostra le foto scattate insieme durante le riprese.

Alcuni momenti sono veramente simpatici. Per esempio vediamo Inaki Godoy e Jacob Romero che hanno dipinto dei baffi sulle loro mascherine, indossate durante il periodo del COVID. L’attore di Luffy è protagonista di un altro simpatico momento: insieme a Emily Rudd si è scattato un selfie, mentre ritrae Langley Kirkwood/”Morgan mano d’ascia” schiacciare un pisolino.

In questo video c’è un momento interessante per gli appassionati dell’opera di Oda. Dopo averlo visto nel nuovo trailer, in questo filmato vediamo uno sguardo più vicino all’aspetto di Shanks nel live-action, interpretato da Peter Gadiot. L’attore è stato ritratto insieme a Godoy e Romero e possiamo vedere in maniera più dettagliata l’iconica cicatrice sull’occhio sinistro.

Shanks nel live-action di One Piece

Da notare la dicitura “previously recorded” a inizio video: non è casuale. Visto che siamo in pieno sciopero degli attori di Hollywood, ai membri della SAG-AFTRA non è concesso promuovere serie TV e film. Motivo per cui sarebbe stato impossibile per la produzione realizzare un video di questo tipo adesso.

LEGGI ANCHE: One Piece, è Garp o Don Krieg? Chi è il personaggio del trailer live-action che crea confusione [SPOILER]

One Pieces Live Action Series

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi