Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh, nuovo trailer per la seconda parte del film Netflix

In autunno debutterà la nuova serie anime del franchise di The Seven deadly Sins, Four Knights of the Apocalypse. La serie adatterà l’omonimo sequel/spin-off sempre scritto e disegnato dall’autore Nakaba Suzuki, che segue le avventure dei quattro cavalieri considerati i quattro cavalieri dell’apocalisse. Prima di allora farà il suo debutto la seconda parte del film The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh.

La prima parte di Grudge of Edinburgh ha fatto il suo debutto su Netflix lo scorso dicembre. La storia segue Tristan, il figlio di Meliodas ed Elizabeth, che è tormentato dalla sua difficoltà nel riuscire a controllare i poteri ereditati dai due genitori. Quando la vita di Elizabeth viene però messa in pericolo, il ragazzo si reca a Edinburgo per affrontare il cavaliere sacro che l’ha maledetta, Deathpierce.

Con un trailer, Netflix ha rivelato che la seconda parte del film farà il suo debutto l’8 agosto. Nel video vediamo Tristan e Lancelot arrivare al castello di Edinburgo e combattere contro Deathpierce. I due sembrano essere in difficoltà, perché Tristan non vuole liberare il suo potere. In loro aiuto arrivano però i Seven Deadly Sins. Alla fine si vedono Tristan e Lancelot sfidarsi a un duello mortale. In sottofondo c’è la theme song del film, “odd:I“, eseguita da SawanoHiroyuki[nZk]:Akihito Okano.

Staff e cast dei due film di Grudge of Edinburgh

Bob Shirahata dirige i film, con Noriyuki Abe come supervisore alla regia e Rintarou Ikeda (Science Fell in Love, So I Tried to Prove It) come sceneggiatore. Kohta Yamamoto e Hiroyuki Sawano compongono la colonna sonora. I due film sono prodotti dagli studi Alfred Imageworks e Marvy Jack. La storia originale dei film è stata ideata dal creatore del franchise Suzuki.

Ayumu MuraseMikako Komatsu, Yuuki Kaji, Sora Amamiya, Jun Fukuyama, Aoi Yūki, Tatsuhisa Suzuki, Yuuhei Takagi, Kouki Uchiyama, Yōhei Azakami, Kazuyuki Okitsu, Shinnosuke Tokudome, Shino Shimoji e Makoto Koichi doppiano rispettivamente Tristan (da ragazzo e da bambino), Meliodas, Elizabeth, King, Diane, Ban, Gowther, fata, Deathpierce, Priest, Tyrone, Kurumiru e Minika.

photo1689922778 3

Leggi anche [VIDEO] Four Knights of the Apocalypse, ecco il teaser del sequel di The Seven Deadly Sins!

Fonte: Anime News Network.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi