Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Four Knights of the Apocalypse, ecco il teaser del sequel di The Seven Deadly Sins!

L’account Twitter ufficiale dell’anime di The Seven Deadly Sins ha diffuso le prime informazioni riguardo il già annunciato adattamento anime del sequel Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, tra cui c’è anche il primo teaser dell’anime.

A differenza delle stagioni della serie precedente, prodotte da A-1 Pictures e Studio Deen, l’adattamento sarà prodotto dallo studio Telecom Animation Film (Parti 4 e 5 di Lupin III, Lupin Zero), mentre della pianificazione di essa se ne occupa UNLIMITED PRODUCTION by TMS (Undead Unluck, I Got a Cheat Skill in Another World).

Il teaser dell’anime mostra inizialmente alcune pagine del manga, e in seguito si sosta su alcune scene introduttive del protagonista Percival (che sarà doppiato da Shou Komura, al suo primo ruolo da protagonista). Si vedono inoltre una bestia e un cavaliere dall’armatura rossa, oltre che dei ritratti dei quattro cavalieri dell’apocalisse (Fame, Pestilenza, Huerra e Morte). L’anime debutterà quest’anno.

A proposito di The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse

Four Knights of the Apocalypse è il manga sequel di The Seven Deadly Sins e parla dell’omonimo gruppo di cavalieri, che secondo un’antica profezia porteranno distruzione in tutto il mondo. I Cavalieri Sacri fedeli a Re Artù sono in fermento per questa profezia e desiderano scongiurare il disastro. Essi si spargono ai confini più remoti del paese, e portano trambusto anche nella vita di un ragazzo di nome Percival. Quest’ultimo deciderà di compiere il suo destino, ma gli aspetteranno speranze e onori oppure dei castighi?

Nakaba Suzuki ha iniziato a lavorare a lavorare al manga nel 2020, poco dopo la fine della serializzazione di The Seven Deadly Sins. La pubblicazione del sequel è iniziata nel gennaio 2021 sulla rivista Weekly Shonen Magazine, e il manga conta all’attivo 90 capitoli. I primi 86 capitoli sono stati racchiusi in 10 volumi, che in Italia vengono pubblicati da Star Comics.

thesevendeadlysinsfourknightsoftheapocalypse teaserpv1screenshot

L’ultimo progetto animato legato al franchsie di The Seven Deadly Sins è il film in due parti Grudge of Edinburgh, che ha come protagonista Tristan, il figlio di Meliodas ed Elizabeth, La prima parte del film è uscita su Netflix a dicembre, mentre la seconda uscirà ad agosto.

Fonte: Anime News Network.

Leggi anche Dragon Ball Z, il migliore amico di Gohan è tornato: il disegno ufficiale che alimenta speranze e nostalgie.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi