Dr Commodore
LIVE

La Passione di Cristo 2: potrebbero esserci due sequel, dichiara Jim Caviezel

La Passione di Cristo 2 è il sequel del noto progetto diretto da Mel Gibson, dove l’attore Jim Caviezel interpreta Gesù, il protagonista della storia. Il secondo capitolo dovrebbero ovviamente trattare della Resurrezione, ma stando alle ultime interviste dedicate al progetto il film in questione potrebbe avere un altro sequel, alimentando così la curiosità del pubblico.

L’attore al The Shawn Ryan Show ha apertamente dichiarato che La Passione di Cristo 2 potrebbe essere diviso a sua volta in due lungometraggi: “Dopo aver parlato con Mel Gibson gli ho chiesto se fosse pronto a partire con le riprese nel mese di gennaio, e lui ha risposto “sì, forse”. Ho anche ribadito se per l’autunno fosse pronto, e lui ha risposto lo stesso: è stato molto vago in merito. Quindi chissà, questo sequel potrebbe anche essere diviso in tre film per quanto ne so, anche se più facilmente sarà diviso in due parti”.

Le riprese dovevano iniziare la scorsa primavera ma da come avete letto queste ultime inizieranno durante il periodo autunnale, lanciando la data di uscita del film sempre più verso la fine del 2024. Jim Caviezel ha anche dichiarato che La Passione di Cristo 2 sarà il film più grande di sempre, abbracciando ancora una volta il ruolo che lo ha reso iconico, grazie alla magistrale regia del cineasta Mel Gibson. Il 2024 come accennato, dovrebbe essere la data potenziale di uscita anche se alla fine un progetto del genere ha bisogno di più attenzione e per questo possiamo aspettarci di tutto da questo lato.

La Passione di Cristo 2: potrebbero esserci due sequel, dichiara Jim Caviezel

La passione di Cristo 2: potrebbero esserci due sequel, dichiara Jim Caviezel

La prima pellicola fu attaccata pesantemente dalla critica e in molti accusavano La Passione di Cristo di aver utilizzato della violenza gratuita, oltre che aver lanciato un forte messaggio antisemitico. Il film incassò globalmente circa 612 milioni di dollari con un budget da 30 milioni, quindi possiamo tranquillamente dire che la pellicola è stato un vero successo.

la passione di cristo

Fonte Comingsoon

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi