Dr Commodore
LIVE

Pokémon Unite: Inteleon scende in campo!

Una nuova creatura si unisce al roster di Pokémon Unite: stiamo parlando di Inteleon, il pokémon Agente, introdotto nell’ottava generazione come evoluzione finale di Sobble, lo starter di tipo acqua ottenibile all’inizio della nostra avventura nei capitoli Spada e Scudo. Questo elegante mostriciattolo ci mostra tutto il suo moveset in un nuovo trailer a lui dedicato.

A partire dalla giornata di oggi, potremo sbloccare e giocare nei panni di Inteleon anche su Pokémon Unite, il MOBA free-to-play disponibile su Nintendo Switch e su dispositivi mobili che, tra qualche giorno, spegnerà la sua seconda candelina. Per l’occasione, Gamefreak ha pubblicato un trailer che ci mostra lo stile di combattimento di questa new entry.

Inteleon in Pokémon Unite

Alla scoperta del Pokémon Agente

Come possiamo vedere dal trailer, Inteleon appartiene alla categoria degli attaccanti: rapidità e capacità di fare danni ingenti sono, quindi, i suoi punti di forza. Andiamo a scoprire più nel dettaglio il suo moveset:

  • Difficoltà d’utilizzo – intermedia
  • Abilità – Cecchino (infligge danni maggiori se si verifica un brutto colpo e può diventare invisibile se vicino ai muri)
  • Livello 1-3: Sobble – impara Occhioni Lucidi o Pistolacqua
  • Livello 5-7: si evolve in Drizzle – impara Pungiglione o Acrobazia
  • Livello 7: si evolve nella forma finale, Inteleon – impara Tirominato o Idrobreccia
  • Livello 9: sblocca la Mossa Unite Azzurradar – permette di individuare e colpire con forza i nemici invisibili nascosti nell’erba

Per ottenere Inteleon bisognerà, almeno per il momento, acquistare la sua Licenza presso il negozio in game utilizzando le Gemme Heos: ne serviranno ben 575. Potremo successivamente utilizzare le Monete Heos: non sappiamo ancora quante ne serviranno, ma dovremo necessariamente aspettare fino al 10 luglio.

ecco come appare Inteleon in game

Chiamatemi Bond, Inteleon Bond

Contraddistinto dalla silenziosità, la capacità di mimetizzarsi e l’innata abilità nello sparo, Inteleon non può che ricordarci un agente segreto. Nel DLC dei capitoli Spada e Scudo “L’Isola Solitaria dell’Armatura” possiamo sbloccare la forma Gigamax di Inteleon (del tutto assente, per il momento, nel MOBA): quest’ultima raffigura il nostro agente segreto nei panni di un pericoloso cecchino posto in cima ad una torre.

Data la sua popolarità da starter, Inteleon appare anche nella nuova stagione dell’anime “Eplorazioni” a fianco di Goh, il nuovo protagonista che ha l’arduo compito di sostituire una figura come quella di Ash Ketchum.

Victor Inteleon Evoluzioni 1

Leggi anche: POKEMON GO: TUTTI I BONUS GRATUITI GIORNALIERI DEL SETTIMO ANNIVERSARIO

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi