Dr Commodore
LIVE

One Piece, Zoro e Nico Robin si uniscono in una figure che sfoggia il loro legame infernale

In One Piece abbiamo potuto osservare un enorme sviluppo dei personaggi nel corso degli ultimi anni, e specialmente l’arco di Wano ha portato ognuno dei membri dei Mugiwara ad ottenere una forza ben più grande di quanto ci aspettassimo. La lotta contro Kaido e i suoi pirati ad Onigashima ha fatto raggiungere ufficialmente lo status di Yonko a Luffy, e ovviamente per un individuo del genere è necessaria anche una ciurma dalla forza adeguata.

Tra i personaggi che hanno ottenuto le evoluzioni maggiori, quelli che hanno colpito in particolare i fan sono stati senza dubbio Nico Robin e Roronoa Zoro. Entrambi hanno ottenuto delle forme definitive legate all’inferno, con l’archeologa che ha mostrato il suo “Demonio Fleur” e lo spadaccino che ha ottenuto grazie alla spada demoniaca Enma il titolo di “Re degli Inferi”, detto più comunemente “King of Hell”.

In una nuova figure annunciata solo pochi giorni fa, lo studio che si è occupato della produzione ha voluto riunire il duo demoniaco insieme all’interno di un unica statuetta, mostrandoli nelle loro fattezze più affascinanti.

trasferimento 44 1 1

La figure infernale su Robin e Zoro

Lo studio che si occupa di produrre questa figure si chiama Yuguang Culture Creative Design Studio.

La figure è strutturata con un materiale in resina e poliuretano, ed è acquistabile in due dimensioni diverse. La prima, quella standard, ha una grandezza di 34 x 28 x 15 centimetri, mentre la seconda definita “Deluxe” ha una dimensione di 42 x 30 x 22 centimetri. L’altezza è di circa 31 centimetri.

one piece

Nella figure possiamo osservare Zoro che tiene in braccio Nico Robin, mentre l’archeologa ha in mano una delle fidate spade dello spadaccino. Dietro di loro possiamo vedere dei dettagli aggiuntivi che saranno presenti nella figure, come nel caso della luna e il cerchio lunare, le fiamme viola che circondano i due Mugiwara e addirittura dei led.

La data in cui sarà disponibile questa figure è indicata con la dicitura di “4 quarto del 2023”, quindi per quest’inverno sarà possibile riceverla dopo aver pagato una cifra di 320 dollari (spedizione esclusa) per la standard, o 536 dollari per quella Deluxe.

Detto questo, se siete interessati ad altri articoli a tema One Piece non potrete mancare di dare un’occhiata anche a degli approfondimenti sui personaggi della serie. Essi ci portano ad analizzare alcune delle persone che hanno un ruolo importante nel manga di Oda ma che forse non hanno ottenuto la giusta cura all’interno della storia, come nel caso di Kong che potrebbe finalmente ottenere un ruolo di punta nell’opera, o la nostra lista di personaggi provenienti dal Secolo di Vuoto che continuano ad esistere centinaia di anni dopo nel mondo di One Piece.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, NAMI DIVENTA UNA SPADACCINA E USA LE TECNICHE DI ZORO IN UNA FIGURE UFFICIALE IDEATA DA ODA

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi